Router wireless intelligente MultiModem(R) rCell di Multi-Tech che abilita la comunicazione data intensive M2M in tempo reale

09 Lug, 2009, 20:45 BST Da Multi-Tech Systems, Inc.

MINNEAPOLIS, July 9 /PRNewswire/ --

- Ideale per la video sorveglianza 24/7 e altre applicazioni di elevata criticità

Il nuovo router 3G wireless intelligente Multi-Tech Systems (http://www.multitech.com/en_US/PRODUCTS/Families/MultiModemrCell/) rende i dispositivi di generazione attuale o successiva istantaneamente pronti per la comunicazione. Il router wireless intelligente MultiModem(R) rCell con supporto HSDPA è ideale per applicazioni data intensive, di elevata criticità come la video sorveglianza remota in tempo reale, il download di grandi file o l'accesso ad Internet condiviso su una connessione wireless ad alta velocità.

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20040505/MTSLOGO)

Il cellular router intelligente, pronto all'uso e stand alone MultiModem(R) rCell include un'interfaccia web semplice da utilizzare per la configurazione e gestione locale e remota. È anche pre-certificato da PTCRB e AT&T, ciò permette di risparmiare tempo e costi per ottenere la singola approvazione RF per ciascuna applicazione.

Ha affermato Bill Chesney, vicepresidente vendite e marketing di Multi-Tech: "Il MultiModem rCell si integra facilmente, praticamente con qualsiasi applicazione. È perfetto per video sorveglianza 24/7 istantanea o accesso ad Internet condiviso su un sito in costruzione".

Il MultiModem rCell offre performance HSDPA tri-band basate sugli standard 3G tramite cellular modem integrato con connettività Ethernet o RS-232. Il sistema operativo del router wireless intelligente permette una connettività automatica e duratura e maggiore funzionalità M2M (da macchina a macchina), può essere configurato per una o tre modalità di connettività: sempre acceso, attivazione alla chiamata o composizione su richiesta. Nelle caratteristiche aggiuntive sono inclusi il firewall Stateful Packet Inspection (firewall con controllo sullo stato dei pacchetti) con regole per il filtraggio dei pacchetti, client DNS dinamico incorporato, connettore SMA dell'antenna e alloggiamento SIM, può essere montato sul piano della scrivania o sul pannello.

Informazioni su Multi-Tech(R) Systems

Multi-Tech(R) Systems (http://www.multitech.com/) è un produttore globale di dispositivi premiati, modem integrati e prodotti che effettuano connessioni dati su reti cellulari da qualsiasi località nel mondo. In qualità di leader del settore per oltre 40 anni, la reputazione di Multi-Tech fondata su affidabilità e design innovativo è evidente con gli oltre 80 brevetti, gli oltre 20 milioni di dispositivi utilizzati da migliaia di clienti nel mondo e dalle certificazioni da oltre 20 fornitori e più di 40 nazioni. Multi-Tech è certificata da WBENC quale Women's Business Enterprise (Impresa al femminile) e da C-TPAT (Customs-Trade Partnership Against Terrorism - Collaborazione Dogane-Commercio contro il terrorismo). Visitare www.multitech.com.

Contatti:
    Gina O'Connell, Multi-Tech Systems, Inc.
    +1-763-717-5525 | goconnell@multitech.com

FONTE Multi-Tech Systems, Inc.