Sagem Wireless entra a far parte della GSM Association

14 Set, 2009, 10:14 BST Da Sagem Wireless

PARIGI, September 14 /PRNewswire/ -- Entrando a far parte della GSM Association, organizzazione che rappresenta gli interessi del settore delle comunicazioni mobili a livello mondiale, Sagem Wireless rafforza il suo impegno nello sviluppo di tecnologie GSM. Sagem Wireless contribuisce in tal modo al futuro sviluppo di tecnologie e prodotti.

Sagem Wireless svolge un ruolo unico nel mercato delle telecomunicazioni, creando e distribuendo telefoni innovativi, personalizzati in base a marchi specifici (operatori nel settore dello sport, dei beni di lusso e della moda), che consentono agli utilizzatori di cellulari di ritrovare una dimensione familiare.

In una congiuntura economica difficile, Sagem Wireless si distingue grazie al suo dinamismo sul mercato. Specializzata nel settore dei telefoni cellulari su misura, mostra la sua vitalità commercializzando un portafoglio di telefoni cellulari innovativi, personalizzati sia in base ai colori dei marchi più noti nel settore della moda, dei beni di lusso, dello sport che secondo l'operatore.

"La nostra missione è offrire le innovazioni più opportune per ogni gruppo di utilizzatori di telefoni cellulari e lanciarle sul mercato in accordo con i principali marchi", spiega Thierry Buffenoir, CEO di Sagem Wireless.

Sagem Wireless fa già parte di varie organizzazioni, tra le quali l'OMA (Open Mobile Alliance), 3GPP (Third Generation Partnership Project), l'NFC Forum (Near Field Communications), il forum TV Mobile e quello dei servizi mobili senza contatto.

Con GSM Association, Sagem Wireless dimostra l'impegno e la volontà di apportare il suo know-how nei settori della mobilità, partecipando oggi alla definizione degli standard di domani, quali RCS (Rich Communication Suite) e LTE (Long Term Evolution).

Sagem Wireless

Sagem Wireless ha un ruolo preponderante nel mercato delle comunicazioni mobili. Il suo obiettivo è ideare, in collaborazione con operatori, produttori di attrezzature e marchi del settore della moda o dei beni di lusso, cellulari che integrino le ultime innovazioni (riconoscimento delle impronte digitali, NFC, TV sul cellulare, Near Field Communication, sensori, social network, ecc.) per lanciare sul mercato terminali mobili adeguati alle esigenze specifiche dei suoi clienti. Sagem Wireless, attraverso i suoi partner e i suoi impianti, dispone di conoscenze in materia di ricerca e sviluppo che le consentono di essere flessibile e di garantire un livello di qualità all'altezza degli standard più elevati.

Consultate il nostro sito web:

FONTE Sagem Wireless