"Salam Stores", la meta locale della moda in Medio Oriente, ospita a Dubai "My BFF" di Paris Hilton

13 Lug, 2009, 09:00 BST Da Salam Stores

DUBAI, July 13 /PRNewswire/ -- I grandi magazzini di lusso del Medio Oriente, Salam Stores, con punti vendita in Oman, Qatar ed Emirati Arabi Uniti, hanno recentemente ospitato l'attrice, stilista e imprenditrice Paris Hilton presso il proprio punto vendita di Dubai. Paris Hilton si trovava a Dubai per girare la terza serie del suo popolare reality show e Salam Stores ha partecipato a "My New BFF Dubai".

(Foto: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20090713/353241 )

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20070805/268060 )

La sera del 24 giugno, il Salam Stores di Wafi, Dubai, risplendeva di sfumature rosa per dare il benvenuto a Paris Hilton e al suo entourage di My New BFF Dubai in occasione di alcune riprese dello show riservate esclusivamente ai VIP. Splendida nel suo abito Marcelo Quandros verde pastello, Paris Hilton ha dato il benvenuto e incontrato VIP, grandi esperti di moda e celebrità locali che hanno partecipato a questa serata ricca di stelle presso i Salam Stores.

Bassam Abou Issa, Direttore esecutivo sviluppo commerciale, membro del Consiglio di amministrazione di Salam International e Ibrahim Bitar,

Direttore generale regionale di Salam Stores, hanno accolto Paris presso l'enorme boutique che ospita grandi marchi internazionali quali Armani Collezioni, Alessandro Dell'Acqua, D&G, Blugirl, Red Valentino, M. Missoni, Just Cavalli, Class Roberto Cavalli, GF Ferré, Versace Jeans Couture, Love Moschino, oltre alla linea firmata dalla celebre ospite.

Paris ha scelto alcune t-shirt speciali della sua collezione e le ha autografate per i suoi fan e per beneficienza.

Nell'ambito della collaborazione, i magazzini Salam Stores e la loro offerta di prodotti di alta gamma sono stati integrati nello spettacolo, rivolto a un pubblico globale. Durante la terza stagione, Paris e il suo cast di My BFF hanno indossato le più recenti creazioni delle grandi firme di

Salam Stores. Durante la prova ripresa all'interno del negozio, i partecipanti sono stati giudicati da Paris mentre interagivano con diversi prodotti presenti nel Salam Stores di Wafi, appartenenti a marchi tra i quali Escada, Love Moschino, Just Cavalli, Armani Collezioni e Diesel.

"Come icona di eccellenza nella moda e nello stile siamo sempre desiderosi di arricchire l'esperienza di lifestyle dei nostri clienti. Questo entusiasmante evento e la sponsorizzazione di My New BFF Dubai di Paris Hilton rappresentano l'affermazione del nostro impegno nel portare Dubai sulla scena internazionale dello stile", ha dichiarato Abou Issa.

Debanjana Chaudhuri - Program Manager - BPG Public Relations Level 6 MAF Tower Deira City Centre- PO Box 3294 Dubai UAE T +971-4-295-3456 Ext 301 - M +971-(0)50-1851989 debanjana@batespangulf.com

FONTE Salam Stores