Scandinavia - vedi per treno

25 Lug, 2005, 10:00 BST Da ACP Rail International

LONDRA, July 25 /PRNewswire/ -- ACP Rail International è una società professionale riconosciuta nel settore della vendita dei biglietti ferroviari europei in tutto il mondo. Questa esperienza è particolarmente riconosciuta in Scandinavia, paese nel quale ACP è il partner preferenziale per le vendite globali di biglietti ferroviari nazionali di Norvegia e Svezia, degli all-inclusive ScanRail Pass, oltre ad una serie di altri prodotti che aggiungono un notevole valore ai viaggiatori che visitano questa regione.

Per viaggiare attraverso Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svezia il biglietto più conveniente è quello denominato ScanRail Pass. Questo straordinario prodotto vi consente l'accesso a tutti gli itinerari ferroviari dei quattro paesi scandinavi, e offre sconti per una serie di linee ferroviarie private, traghetti, linee di autobus e catene alberghiere. I pass sono disponibili in diverse opzioni adattabili alle diverse esigenze.

In Norvegia, ACP vi consente l'accesso a tutta la rete ferroviaria nazionale, grazie al Norway Railpass, il quale vi permette di raggiungere qualsiasi destinazione desiderata. Questi pass includono sconti sul traghetto Bergen - Stavanger, sulla maestosa linea ferroviaria Flåm, e ora anche sul servizio X2000 che collega la Norvegia alla Svezia, permettendovi di raggiungere Oslo e Stoccolma, Gøteborg o Malmø. Per i viaggiatori che desiderano ampliare la loro esperienza di viaggio in Norvegia, è anche possibile acquistare una serie di biglietti denominati "Combination Tour" che combinano insieme le diverse modalità di trasporto, creando pacchetti ultra affidabili - offrendo vantaggi per tour organizzati in totale libertà. Inoltre, ora siamo anche in grado di offrire una delle meraviglie al mondo quando si parla di viaggi in treno, l'itinerario di 20 km della Flåm Railway nella regione dei fiordi.

Per quanto riguarda la Svezia, lo SwedenRail Pass è il prodotto perfetto per vistare il paese. I pass vi permettono di accedere ai treni operati da SJ

(SwedishRail), nonché di usufruire del servizio Connex nella terra del sole di mezzanotte e di utilizzare l'Arlanda Airport Express.

ACP ha sviluppato uno strumento di prenotazione semplice. Si tratta del sistema di prenotazioni RailNet via web, facile da usare, che vi permette di prenotare biglietti e posti a sedere direttamente da casa vostra. Le funzioni di back-office sono organizzate in modo tale da concentrare l'attenzione sui clienti, permettendo di ottenere ottime commissioni sulle tariffe. Le tariffe di categoria e le tariffe nette per creare dei pacchetti ad hoc sono anch'esse disponibili.

Venite a scoprire altre informazioni! Visitate il sito www.ScandinavianRail.com e sfogliate la nostra brochure 2005. Contattateci all'indirizzo acplondon@acprail.com per conoscere i prezzi del 2006, i nuovi prodotti e abbonatevi al modo più intelligente per vendere viaggi e pacchetti turistici in Scandinavia.

FONTE ACP Rail International