Scarlett Johansson nel Regno Unito per promuovere la linea di make-up firmata Dolce & Gabbana

03 Ago, 2009, 08:00 BST Da Dolce & Gabbana (D&G)

LONDRA, August 3 /PRNewswire/ --

*** DISPONIBILE IN ESCLUSIVA UN VIDEO WEB ***

URL link: http://www.digitalnewsagency.com/story/view/3335-scarlett-johansson-is-in-the-uk-to-promote-her-new/all

(A causa della lunghezza dell'URL, potrà essere necessario copiare e incollare l'hyperlink nel campo dell'indirizzo URL del browser Internet. Rimuovere eventuali spazi presenti)

La famosa attrice americana Scarlett Johansson è arrivata alle ore 12:45 di venerdì 31 luglio da Selfridges, a Londra, per lanciare la linea di cosmetici di Dolce&Gabbana.

La linea di make-up fa il suo debutto presso i grandi magazzini Selfridges di Londra e sarà esposta in esclusiva in uno spazio che narra la storia della sua creazione.

Per maggiori informazioni, visitare: http://www.dolcegabbanamakeup.com

Segui DNA su Twitter!

Nel caso in cui vengano utilizzati portavoce, filmati o storie forniti da The Television Consultancy Ltd, avremo il diritto di copiare e utilizzare estratti del programma in cui appaiono tali portavoce o storie sulle pagine client private e protette del nostro sito web http://www.digitalnewsagency.com

FONTE Dolce & Gabbana (D&G)