Scelti dai clienti: gli alberghi benessere migliori d'Italia

02 Dic, 2009, 09:33 GMT Da hotel.de

ROMA, December 2 /PRNewswire/ -- hotel.info, il servizio online gratuito di prenotazione alberghiera per oltre 210.000 alberghi in tutto il mondo, ha redatto una classifica degli alberghi benessere italiani più apprezzati, selezionati tra quelli che hanno ricevuto il maggior numero di prenotazioni e i giudizi migliori.

È proprio in autunno e in inverno che si sente la necessità di concedersi un po' di relax: il tema "benessere" riveste un ruolo principale nei soggiorni brevi della stagione invernale. L'albergo ideale mette a disposizione tutte le offerte per il relax: sauna, pacchetti relax e arredamento delle camere.

Sono in particolare le coppie a prenotare soggiorni benessere. Il soggiorno breve viene solitamente regalato, al partner agli amici o a se stessi. Quindi è essenziale farsi un'opinione sulla struttura scelta.

Nella classifica benessere di hotel.info l'Hotel Lac Salin Spa & Mountain Resort si posiziona al primo posto con un punteggio di 9,3 su 10. Ma non c'è un solo vincitore. i Molti alberghi, infatti,hanno ricevuto ottime votazioni. Le strutture con i giudizi migliori garantiscono un'offerta completa: dalle saune, alla cucina regionale e stagionale, al salone di bellezza e alla piscina sino alle romantiche suite... insomma benessere a 360 gradi.

Ecco gli alberghi benessere italiani con i posizionamenti migliori in hotel.info*:

Posto Nome dell'albergo                          Città        Valutazione
    1     Hotel Lac Salin Spa & Mountain Resort 4,5* Livigno        9,3 su 10
    2     Vergilius Hotel Spa & Business Resort, 4*  Castelraimondo 9,0 su 10
    3     Hotel Therme Meran, 4,5*                   Merano         8,8 su 10
    4     Parc Hotel Germano Suite & Apartments, 4*  Bardolino      8,8 su 10
    5     Airport Hotel Verona Congress & Relax, 4*  Dossobuono     8,5 su 10
    6     Melia Olbia, 4,5 *                         Olbia          8,4 su 10
    7     Four Points Sheraton, 4*                   Bolzano        8,3 su 10
    8     Vital Stadthotel Goldene Krone, 4*         Bressanone     8,3 su 10
    9     Hotel Aqua, 3*                             Abano Terme    8,2 su 10
    10    Hotel Residence Piccola Italia, 4*         Tremosine      8,0 su 10

*Sono stati presi in considerazione solo gli alberghi con più di 15 giudizi.

hotel.info

http://www.hotel.info è un servizio gratuito di prenotazione alberghiera per aziende e privati che mette a disposizione più di 210.000 hotel in tutto il mondo da prenotare online. Rispetto ad altri portali di prenotazione, il cliente riesce a trovare su hotel.info prezzi molto più convenienti. hotel.info mostra anche tutti i prezzi disponibili delle camere presso un hotel, in modo tale che il cliente possa scegliere sempre il prezzo più conveniente o più adeguato alle proprie esigenze. Tutte le prenotazioni effettuate tramite hotel.info vengono trasmesse direttamente al corrispettivo hotel in tempo reale e in tutta sicurezza. Ciò garantisce l'integrazione dei sistemi di prenotazione interni all'albergo (cosiddetti CRS o PMS) e del sistema di prenotazione di hotel.info, myRES, utilizzando un'unica interfaccia utente.

Al fine di effettuare una scelta basata su esperienze concrete, chi è alla ricerca di un albergo in hotel.info potrà accedere, oltre che alle informazioni principali come prezzi e dotazioni, anche a valutazioni effettuate da migliaia di clienti in tutto il mondo e orientare di conseguenza la propria scelta. Diversamente da altri portali di valutazione, i clienti di hotel.info possono contare su valutazioni veritiere al 100%, perché viene richiesto esclusivamente il giudizio di clienti che hanno da poco pernottato nel rispettivo albergo. Una volta effettuata la scelta, l'hotel gli offrirà condizioni allettanti, conformemente al motto di hotel.info "Check & Book" relativo alla prenotazione online diretta.

hotel.info è il marchio internazionale di hotel.de AG, creato per incentivare l'espansione in Europa. L'obiettivo consiste nel consolidare hotel.info come servizio di prenotazione leader per aziende e privati in alcuni mercati stranieri e successivamente in tutta Europa.

---------------------------------------------------------------

Contatto stampa: