Schüco e Bernhard Langer uniscono le forze per proteggere il clima

23 Dic, 2008, 11:10 GMT Da Schueco International KG

BIELEFELD, Germania, December 23 /PRNewswire/ --

- Gioco di squadra tra Schüco e la nuova leggenda tedesca del golf

- Nota: la foto è distribuita da EPA (European Pressphoto Agency) e può essere scaricata gratuitamente da:

Schüco continua ad ampliare la sua presenza nel mondo dello sport internazionale. A partire da gennaio l'azienda numero 1 in tecnologie solari, finestre e facciate per involucri edilizi innovativi, pianterà la propria bandiera nei grandi campi da golf in tutto il mondo. Firmando un accordo con Bernhard Langer, la società si è aggiudicata infatti la collaborazione di uno dei più grandi professionisti del golf di tutti i tempi. Solo qualche settimana prima, Schüco era riuscita a ingaggiare Martin Kaymer, il tedesco che attualmente detiene la posizione più alta nei World Golf Rankings. Presto i due grandi golfisti saranno ambasciatori del marchio Schüco.

(Foto: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20081222/333139PRN6 )

Come Martin Kaymer, anche Bernhard Langer - il primo golfista tedesco a raggiungere la fama mondiale - indosserà il logo Schüco negli eventi ufficiali e parteciperà a varie iniziative dell'azienda nel corso del prossimo anno. Due volte campione master e capitano di successo nella Ryder Cup, ora Langer è pronto a iniziare una nuova partita per Schüco, contribuendo a catalizzare l'attenzione del pubblico sulla missione aziendale, "Energy2, risparmiare e produrre energia".

"Siamo molto felici di collaborare con Bernhard Langer. È un grande sportivo, di statura veramente internazionale e sarà un ambasciatore del marchio competente e credibile", ha dichiarato Dirk U. Hindrichs, presidente e CEO di Schüco International, aggiungendo che "lo sport del golf e i nostri prodotti innovativi sono entrambi esempi di tecnologia in armonia con la natura e con l'ambiente".

Come conferma Bernhard Langer, "l'obiettivo di Schüco è risparmiare e produrre energia. È una missione aziendale davvero straordinaria e non vedo l'ora di diffondere questo importante messaggio in tutto il mondo. Dopotutto si lega benissimo al golf: l'energia, usata in modo efficiente, è vitale in questo sport, sia in allenamento sia in tour. Sono entusiasta di collaborare con Schüco."

Informazioni su Schüco

Schüco International KG è leader mondiale nel mercato dei sistemi in alluminio, solari, in acciaio e in vinile per l'innovazione dell'involucro edilizio. Nel 2007 il fatturato annuale ammontava a 1,8 miliardi di euro, il 12,2% in più rispetto all'anno precedente. Con 5000 dipendenti e 12000 aziende partner in oltre 75 paesi, Schüco offre tecnologie avanzate per serramenti e facciate, soluzioni solari efficienti e consulenze individuali per architetti, urbanisti, investitori e committenti. Nello Schüco Technology Center, un centro tecnologico di altissimo livello situato a Bielefeld, in Germania, insieme alla sede principale dell'azienda, si tengono attività di formazione in un ambiente che definisce gli standard per un utilizzo innovativo dell'energia, rispecchiando la missione aziendale di Schüco, "Energy2 - risparmiare e produrre energia". Per ulteriori informazioni, consultare http://www.schueco.de.

Una foto da accompagnare al presente comunicato è disponibile nell'Archivio AP:

AP PhotoExpress Network: PRN6

Contatto Marketing: