Sean 'Diddy' Combs continua a raggiungere traguardi storici

11 Giu, 2007, 21:00 BST Da Sean John Fragrances

NEW YORK, June 11 /PRNewswire/ --

- Musica, moda e adesso profumi, Sean 'Diddy' riceve il premio FiFi

Alla trentacinquesima edizione annuale dei Premi FiFi(R) ospitata da The Fragrance Foundation nel Winter Garden del World Financial Center di New York City, Unforgivable, la fragranza di successo di Sean John è stata nominata, a pari merito con Terre d'Hermes, Fragranza dell'Anno nella categoria Lusso Uomo.

Sean "Diddy" Combs ha accettato il prestigioso premio con onori dichiarando che il profumo era "speciale ... passionale, elegante, sexy ed esclusivo. Abbiamo preso molti rischi, scegliendo un percorso non convenzionale nel lanciare Unforgivable ed abbiamo avuto successo." La fragranza ha raggiunto immediatamente il n. 1 negli Stati Uniti e il lancio di maggiore successo del 2006, secondo l'NPD Group. Oltre al FiFi, Unforgivable vanta molti altri premi, tra cui il Premio CEW 2007 CEW per il Miglior lancio di un prodotto per uomo del 2006 e il Premio 2006 Women's Wear Daily Beauty Biz per la Migliore esecuzione di un lancio commerciale.

Aggiudicarsi questo premio rende omaggio non solo a questo profumo esclusivo, ma anche allo stesso Sean "Diddy" Combs, il primo afroamericano a vincere un Premio FiFi. È un vero onore per Unforgivable essere stato nominato e vincere in una categoria che proponeva molti profumi di prima qualità. La presenza di Sean John ha fatto assaporare ai premi un po' del suo stile di vita, fatto di eleganza e tanta spavalderia.

"Siamo entusiasti che Sean Combs è il suo profumo, Unforgivable entrino a far parte del circolo esclusivo dei vincitori del premio FiFi, soprattutto perché questa fragranza è al suo primo lancio. Condividere questo onore con Hermes e il suo profumo, Terre d'Hermes dimostra ulteriormente la sua visione e la sua comprensione del settore profumiero", ha affermato Rochelle Bloom, presidente di The Fragrance Foundation.

Attualmente Unforgivable by Sean John è commercializzato in: Stati Uniti, Porto Rico, Canada, Regno Unito, Irlanda, Australia, Nuova Zelanda, Taiwan, Singapore, Tailandia, Cile, Argentina, Perù, Messico, Medio Oriente, Ungheria, Sud Africa, Svizzera e Venezuela. Per la fine del 2007, Unforgivable verrà lanciato anche in Germania, Belgio, Paesi Bassi, Malesia, Danimarca, Norvegia, Svezia, Austria, Spagna e Polonia.

Estee Lauder Companies Inc. è uno dei produttori e distributori leader al mondo di prodotti per la cura della pelle, dei capelli, di cosmetici e profumi. I prodotti della società sono commercializzati in oltre 130 paesi e territori con marchi noti, tra cui Estee Lauder, Aramis, Clinique, Prescriptives, Lab Series, Origins, MAC, Bobbi Brown, Tommy Hilfiger, La Mer, Donna Karan, Aveda, Jo Malone, Bumble and bumble, Darphin, Michael Kors, Rodan + Fields, American Beauty, Flirt!, Good Skin(TM), Grassroots, Sean John, Missoni, Daisy Fuentes e Tom Ford Beauty.

FONTE Sean John Fragrances