SecureMedia illustrerà le funzioni di protezione convergente dei media di Encryptonite ONE(TM) al salone NAB 2006

24 Apr , 2006, 14:00 BST Da SecureMedia

LAS VEGAS, NAB 2006, April 24 /PRNewswire/ --

- Il sistema Encryptonite ONE(TM) rende sicura la trasmissione e la riproduzione dei contenuti su apparecchiature da casa e portatili, e apre nuove prospettive commerciali per i proprietari di contenuti e i fornitori di servizi

SecureMedia (www.securemedia.com), leader nel software di protezione per la trasmissione sicura di video e contenuti multimediali su reti IP, ha annunciato oggi la propria intenzione di dimostrare presso il salone NAB 2006, in programma dal 24 al 27 aprile, il suo sistema Encryptonite ONE(TM) di accesso condizionato e gestione dei diritti digitali per la sicurezza della trasmissione convergente dei media a decoder, PVR, PC, riproduttori portatili e telefoni cellulari. Con il suo client di decodifica ultraleggero e i bassi costi di esercizio, il sistema Encryptonite ONE rende possibile l'autentico consumo sicuro dei contenuti "ovunque e in qualsiasi momento", estendendo le opportunità commerciali per i proprietari di contenuti e i fornitori di servizi oltre le mura delle case dei clienti e fino a coloro che amano stare in movimento.

Il sistema Encryptonite ONE di SecureMedia è l'unico sistema di accesso condizionato e gestione dei diritti digitali (CA/DRM) a piattaforma aperta in grado di rendere sicura simultaneamente la trasmissione dei contenuti a dispositivi di diverso tipo, compresi quelli domestici e portatili. Con il sistema Encryptonite ONE, lo stesso contenuto cifrato ad esempio può essere trasmesso a un decoder ma anche simultaneamente a un telefono cellulare. Al contrario, altri fornitori di sistemi CA/DRM che si rivolgono ai mercati domestico e dei dispositivi portatili offrono sistemi completamente separati per rendere sicuri i contenuti nelle due tipologie di apparecchiature, raddoppiando in effetti il costo dell'infrastruttura.

"Nel solco della nostra tradizione di grande innovazione degli strumenti per la sicurezza dei contenuti, noi di SecureMedia siamo entusiasti alla prospettiva di illustrare al salone NAB 2006 la flessibilità e la portabilità intrinseche del sistema Encryptonite ONE, in grado di aprire nuove prospettive commerciali per i proprietari dei contenuti e i fornitori di servizi," ha dichiarato Fred Ellis, amministratore delegato di SecureMedia. "Il sistema Encryptonite ONE è stato progettato in modo da risultare applicabile ed espandibile sul lungo periodo così da spianare la strada al nuovo mondo della convergenza dei media. Con il suo client leggero e dal basso consumo di risorse del processore, e le basse spese di esercizio, il sistema Encryptonite ONE ha una capacità unica di proteggere la trasmissione di contenuti su un'ampia gamma di dispositivi di ricezione presenti e futuri, compresi decoder televisivi, gateway domestiche, PVR, PC, riproduttori portatili e telefoni cellulari. "

Per fissare un appuntamento potete rivolgervi a Whit Jackson al numero +1-415-246-0841 oppure scrivere a: nab2006@securemedia.com.

Informazioni su SecureMedia Inc.

SecureMedia, www.securemedia.com, è leader nella fornitura di software a piattaforma aperta per la protezione dei contenuti in vista della trasmissione di video-on-demand, IPTV e altri contenuti digitali su reti IP a banda larga. La società offre una vasta gamma di soluzioni per la sicurezza dei contenuti, dalla suite per l'accesso condizionato e la gestione dei diritti digitali (CA/DRM) Encryptonite ONE fino a pacchetti di strumenti software, core hardware e plug-in per sistemi di trasmissione dei contenuti di altre case. La clientela di SecureMedia comprende leader di settore come Cavalier Telephone, Reeltime Infotainment, TV Sierre, Sony, China Data Broadcasting, Eona e altri ancora. SecureMedia ha sedi a Boston, San Francisco e Auckland, in Nuova Zelanda, e uffici di rappresentanza a Pechino, Seul e Tokyo.

SecureMedia è un marchio depositato e Encryptonite ed Encryptonite ONE sono marchi depositati di proprietà di SecureMedia Inc. Gli altri nomi di società e di prodotto sono marchi depositati di proprietà delle rispettive società.

Sito Web: http://www.securemedia.com

FONTE SecureMedia