Shell riconferma la cooperazione con arvato rewards services

23 Giu, 2009, 11:47 BST Da arvato services

MONACO di Baviera, June 23 /PRNewswire/ --

- All'impresa con sede a Monaco di Baviera è affidata la gestione dei piani di incentivi di Shell CLUBSMART in 14 paesi

Rewards arvato services GmbH, fornitore di soluzioni su misura per la gestione dei piani di incentivi nonché leader europeo del settore rinnova la riuscita cooperazione con Shell. Come annunciato dall'azienda, anche nei prossimi due anni rewards arvato services curerà la gestione su scala europea dei piani di incentivi per il programma di fidelizzazione dei clienti Shell CLUBSMART così come per il V-Power Club. E ciò in niente meno che 14 paesi. Dal 2005, anno in cui ha avuto inizio la cooperazione con Shell, le relazioni fra le due aziende sono state oggetto di un progressivo potenziamento e di un ampliamento su scala internazionale.

<<Grazie alla nostra strategia di centralizzazione e al paniere dei premi che, comprensivo di ca. 200 articoli selezionati (beni materiali, buoni, abbonamenti), presenta caratteristiche unitarie in tutta Europa siamo in grado di garantire una gestione dei piani di incentivi consona, intelligente e che ben si presta a essere estesa anche oltre i confini nazionali. Per i nostri clienti vengono così a crearsi importanti sinergie quali, per esempio, la riduzione del numero di fornitori e la concentrazione dei volumi di acquisto, le quali permettono di contenere i costi e la mole di lavoro garantendo nel contempo uno svolgimento dei processi privo di complicazioni>>, così Derk Möller, amministratore delegato di rewards arvato services.

Al servizio di Shell CLUBSMART troviamo anche altri rami della famiglia arvato services. Sia i colleghi addetti alla logistica che quelli impegnati presso il customer service seguono il programma di fidelizzazione dei clienti curando aspetti quali l'immagazzinamento, la distribuzione a consumatori finali e stazioni di servizio, nonché il service center globale, il quale prevede un servizio professionale di assistenza ai clienti finali in ben 11 lingue. <<Il fatto che arvato services operi secondo un approccio intersettoriale si traduce per il cliente in un notevole valore aggiunto che trova espressione in percorsi di comunicazione brevi e soluzioni perfettamente concertate. Offriamo così alla clientela un'efficace ricetta di successo>>, spiega Möller aggiungendo: <<Siamo molto lieti di poter portare avanti questa cooperazione. Con la distribuzione di oltre 1,5 milioni di premi l'anno Shell si configura senza dubbio come uno dei più importanti clienti di rewards arvato services>>.

<<Il potenziamento della nostra cooperazione con arvato services in termini sia di portata che di durata trova il suo fondamento nelle prestazioni di livello costantemente elevato fornite da arvato services nonché nella disponibilità di quest'ultima a crescere insieme a noi. Da parte nostra siamo continuamente alla ricerca di idee originali e innovative che ci consentano di offrire alla clientela il miglior servizio possibile>>, conclude Dirk De Leener, B-2-C payment and loyalty manager di Shell in Europa.

arvato services in breve

Attiva sui mercati europei ed extraeuropei, arvato services, consociata di arvato AG, è leader della fornitura di efficaci soluzioni per la comunicazione con la clientela, la gestione della supply chain e i servizi finanziari. Ricorrendo a soluzioni IT arvato services offre ai suoi clienti strategie di one-stop-shopping nei settori consulenza CRM/SCM, customer loyalty, gestione dati, e-commerce, lettershop, servizio clienti, logistica e finanze. In tutto il mondo oltre 36|000 dipendenti arvato services si prendono cura dei clienti dei vostri clienti.

Per maggiori informazioni potete rivolgervi a:
    Kafka Kommunikation GmbH & Co KG
    Plinganserstrasse 8