Shuttle annuncia la collaborazione con la Federazione di Golf tedesca e l'allestimento di uno stand in occasione dell'evento Deutsche Bank Players Championship

15 Lug, 2005, 12:00 BST Da Shuttle Computer Handels GmbH

ELMSHORN, Germania, July 15 /PRNewswire/ -- Shuttle Computer Handels GmbH, costruttore e produttore di primaria importanza di Mini-PC e accessori, ha reso noto oggi l'inizio della cooperazione con la DGV (Deutschen Golf Verband -Federazione di Golf tedesca). In qualità di co-sponsor la società di IT finanzierà la confederazione generale a cui fanno capo tutti i circoli di golf e e gestori di impianti per il golf della Germania per l'organizzazione di tornei di professionisti e dilettanti. I 681 circoli di golf e impianti di golf interessati contano al momento 457.217 giocatori di Golf appartenenti a tutte le fasce d'età.

Shuttle sarà presente in qualità di co-sponsor nei seguenti tornei e metterà a disposizione dei vincitori ambiti premi. Inoltre, in occasione di alcuni tornei, Shuttle offrirà le attrezzature informatiche necessarie al calcolo dei punteggi:

DGS-Invitational

Torneo di beneficenza WWF

Campionato internazionale per dilettanti in Germania (Maschile)

Campionato femminile tedesco

Campionato maschile tedesco

Campionato tedesco a squadre 1.Bundesliga (Maschile)

Campionato tedesco a squadre 1.Bundesliga (Femminile)

Campionato tedesco a squadre 1.Bundesliga (Senior)

"Ci siamo resi conto della crescente partecipazione al Golf e riteniamo che questa disciplina possa essere un'ottima piattaforma per far conoscere i nostri Mini-PC di alta qualità", ha spiegato Bastian Fröhlig, responsabile delle Pubbliche Relazioni di Shuttle Computer Handels GmbH. Gli Shuttle XPC rappresentano i primi PC per utente finale a livello nazionale, in grado di combinare perfettamente design, funzionalità e dimensioni ridotte. Gli Shuttle XPC sono stati realizzati per uso domestico, impiego aziendale, per il gioco e per attività multimediali e possono essere utilizzati in tutti i settori del mondo digitale.

In occasione del Deutsche Bank Players Championship, Shuttle allestirà uno stand, non solo per presentare i prodotti di nuovissima uscita, ma anche per mettere a disposizione dei presenti pacchetti completi a prezzi speciali.

Shuttle ha creato sul proprio sito un campo di golf, a cui è possibile accedere dall'indirizzo:

Contatto stampa:

Bastian Fröhlig, responsabile delle Pubbliche Relazioni,