Shuttle: comoda ricezione di DVB-S con sistema completo mini-PC

27 Mar, 2009, 14:49 GMT Da Shuttle Computer Handels GmbH

ELMSHORN, Germania, March 27 /PRNewswire/ --

- Televisione satellitare digitale integrata direttamente nell'interfaccia Media Center di Windows Vista

Shuttle Inc., leader di mercato nel settore mini-PC e produttore di soluzioni Multi-Form-Factor, rende oggi noto l'inizio delle vendite del nuovo sistema completo XPC H7 4500H con ricevitore DVB-S. Rispetto alle precedenti soluzioni proprietarie, la ricezione della televisione satellitare digitale è ora integrata in maniera comoda e affidabile nell'interfaccia Media Center.

Tutte le pratiche funzioni finora riservate alla tecnologia DVB-T e alla televisione analogica via cavo sono ora disponibili anche in Windows Media Center grazie al DVB-S. Le funzionalità di time shifting (tasto "pausa" per le trasmissioni in corso), EPG (guida elettronica ai programmi) e la programmazione delle trasmissioni da registrare sono ora gestibili con grande facilità tramite telecomando stando comodamente seduti sul divano.

"Microsoft ha reso disponibile questo ulteriore sviluppo dell'interfaccia Media Center con il nuovo Windows Media Center TV Pack per Windows Vista", commenta Tom Seiffert, Head of Marketing & PR della Shuttle Computer Handels GmbH. "Sulla base dell'XPC Barebone SG45H7 è quindi nata una soluzione completa che soddisfa gli elevatissimi requisiti in termini di funzionalità, qualità dell'immagine e varietà dei formati."

Inoltre è possibile riprodurre e visualizzare in qualsiasi momento DVD, CD, MP3, foto digitali nonché registrazioni precedenti. Su richiesta il sistema completo H7 4500H può essere munito anche di un'unità Blu-ray per la riproduzione di contenuti ad alta definizione.

Questo sistema completo particolarmente compatto, con misure di soli 32,6 x 20,8 x 19 cm (P x L x A), è dotato di connettori per HDMI, SPDIF, eSATA, FireWire, 6 prese USB e altri.

Il sistema completo Shuttle XPC H7 4500H è immediatamente disponibile nei negozi e nello Shuttle Systems Configurator. Il prezzo consigliato da Shuttle parte da 905,- euro (IVA 20% inclusa). Lo Shuttle Systems Configurator si trova sul sito http://www.shuttle.eu/systems. Lo "Shuttle StoreLocator" http://www.shuttle.eu/buy contiene un elenco dei rivenditori.

Comunicato stampa e materiali illustrativi ad alta definizione

Pagina prodotto Shuttle XPC H7 4500H

Shuttle XPC H7 4500H (Shuttle Systems Configurator)

Shuttle Computer Handels GmbH