Shuttle decide scartata partecipazione dal CeBIT 2007

09 Ott, 2006, 11:00 BST Da Shuttle Computer Handels GmbH

ELMSHORN, Germania, October 9 /PRNewswire/ -- Shuttle Inc., leader in produzione di Mini-PCs e accessori, annunciò che non sarà rappresentato con un proprio stand dalla versione 2007 del CeBIT. Invece di far presenza in questa fiera, si vuole arrivare direttamente ai distributori e utenti in generale.

"Abbiamo lavorato con successo per quindici anni insieme alla 'Deutsche Messe AG' a Hannover", spiega Melanie Liu, del riparto marketing di Shuttle Computer Handels GmbH, e aggiunge: "Quest'anno ci siamo decisi per altre alternative per realizzare la comunicazione e il marketing durante il 2007". È stato progettato lavorare di maniera più attiva con distributori attraverso training, e così mostrare i prodotti da esposizioni e fiere.

"Con l'esperienza degli anni scorsi abbiamo deciso di non partecipare nel CeBIT 2007", spiega Melanine Liu. Si vuol accentuare la presenza in fiere ed esposizioni locali.

Kurt Seemann
    PR Manager Italy, Spain