Shuttle lancia 7 nuovi sistemi XPC

ELMSHORN, Germania, January 19 /PRNewswire/ --

- Introdotto il primo Media Center con PC SFF

- Pronta la principale linea di soluzioni della Shuttle

Shuttle Computer Handels GmbH, filiale europea di Shuttle Inc., progettista e produttore leader nel segmento dei mini PC (SFF, small form factor) e accessori per computer, ha annunciato, in data odierna che sette nuovi modelli della sua linea di sistemi Shuttle XPC, completamente configurati, sono attualmente disponibili. Con l' espansione della propria linea di prodotti, Shuttle offre ora sistemi completi per tutti gli utenti, con i sistemi XPC progettati per le aziende, gli utenti privati, i giochi e i media center.

Il punto di forza è senza dubbio la soluzione Shuttle XPC G5 8300M. Basata sull' innovativo chassis G5 di Shuttle, il suo drive ottico e i suoi connettori sono abilmente nascosti dietro pannelli molto eleganti. Il sistema Windows XP Media Center Edition 2005 (MCE 2005) è pre-installato, assicurando così che il sistema soddisfi sia i requisiti tecnici che estetici per fungere da hub digitale all' interno delle pareti domestiche di ciascun utente. Sia che l' utente desideri trasferire foto dalla propria fotocamera digitale, ascoltare CD o registrare film, il P8100G è sempre pronto a dare una mano. Infatti, grazie al telecomando in dotazione, è possibile accedere a tutte le funzionalità ovunque vi troviate.

Il principale sistema della linea di Shuttle è P 8100G - un computer per giochi rivolto a coloro che fanno sul serio e desiderano un PC che presenti potenza e incisività, unite ad una performance grafica davvero impressionante. La tecnologia più innovativa si trova, però, all' interno: processore Intel Pentium 4 a 3.4 GHz, una scheda video ATI X600 Pro, chipset appartenente alla famiglia Intel, modello 915G, oltre ad altre funzionalità davvero innovative come 7.1 Sound. Tutto questo rende la soluzione XPC P 8100G di Shuttle un vero e proprio oggetto del desiderio per tutti i giocatori. Shuttle offre inoltre un secondo sistema XPC per i giochi, il G4 8500GA.

La schiera delle soluzioni XPC di Shuttle copre ora tutti gli aspetti del futuro digitale, con offerte destinate alle imprese, grazie al suo G 5600B, e agli utenti privati, grazie ai Sistemi XPC di G2 4100HA, G2 6100HA, e G5 8300H.

Per maggiori informazioni, rivolgersi a:
    Bastian Froehlig,
    PR-Manager,