Shuttle lancia XPC SB77G5: Costruito per performance estreme

28 Ott, 2004, 14:00 BST Da Shuttle Computer Handels GmbH

TAIPEI, Taiwan, October 28 /PRNewswire/ --

- Il computer con Value-Enhanced Intel(R) e basato sulla scheda madre 875P Small Form Factor supporta i processori Pentium(R)4 LGA 775 e le carte 8X AGP

Shuttle Inc, progettatore e produttore leader di computer e accessori small form-factor (SFF), è orgogliosa di presentare XPC SB77G5. Questo computer ad alte prestazioni SFF si unisce alla nostra prestigiosa linea di prodotti XPC come versione migliorata del popolarissimo SB75G2 e primo computer SFF basato sulla scheda madre 875P in grado di supportare LGA 775 CPU e le carte 8X AGP.

"XPC SB77G5 dimostra ancora una volta la capacità di Shuttle di fornire hadware all'avanguardia per settori estremamente esigenti" ha affermato Jonathan Yi, Vice Presidente per la gestione prodotti di Shuttle. "Supportando i processori Pentium 4 LGA 775 e le carte grafiche 8X AGP, questo nuovissimo sistema barebore acquista un immenso valore".

Con la memoria Intel che ottimizza la Performance Acceleration Technology (PAT), Serial ATA con funzione RAID e una memoria a doppio canale ECC e DDR440 dalle rinnovate prestazioni, l'ultimo XPC di Shuttle offre prestazioni e stabilità impareggiabili. Inoltre l'SB77G5 supporta processori da 800MHz FSB LGA 775, Gigabit Ethernet e la tecnologia per migliorare le prestazioni Hyper-Threading di Intel.

Racchiuso in un'accattivante confezione G5 dal look rinnovato, SB77G5 presenta tre eleganti drive e port bay nascosti per adattarsi perfettamente a salotto, camera da letto o ufficio. XPC SB77G5 è inoltre disponibile sul mercato con un nuovissimo ICE (integrated cooling engine - motore di raffreddamento integrato) con modulo heat-pipe (92mm ventola), un migliore controllo della ventola regolabile e avanzati meccanismi per il flusso dell'aria che lo rendono uno dei computer SFF meno rumorosi e con la più bassa tendenza a riscaldarsi

Inoltre, la funzionalità interna ed esterna e la memoria inserita in questo modello sono pari a quelle di GigaBit LAN, FireWire(R) 400, USB 2.0 e delle porte audio digitali (SPDIF I/O e coassiale esterno), tutte caratteristiche standard. Presenta inoltre un'eccellente funzionalità di espansione con slot aperti 8X AGP e PCI oltre a bay di 5,25 pollici e un drive da 3,5 pollici (hard e/o floppy disk)

Grande circa un quarto delle dimensioni nomali di un desktop, XPC SB77G5 di Shuttle è perfetto per giocatori e utenti alla ricerca di sempre nuova potenza che desiderino al tempo stesso un formato ridotto ed elegante con prestazioni di altissima qualità. Grazie al suo design G5 all'ultima moda e accattivante sarete tentanti di metterlo sopra e non sotto la scrivania.

Per ulteriori informazioni sugli Accessori leader nel settore SFF XPC e XPC di Shuttle si prega di inviare un'e-mail a: presse@spacewalker.de

Per ulteriori informazioni, rivolgersi a:

Shuttle Computer Handels GmbH, Bastian Fröhlig, PR-Manager, Fritz-Strassmann-Strasse 5, 25337 Elmshorn, Germania, tel. +49-4121-476-835, fax. +49-4121-476-962, e-mail presse@spacewalker.de, internetlink www.shuttle.com

FONTE Shuttle Computer Handels GmbH