Shuttle mette in palio la singolare edizione speciale di XPC in stile "Alone in the Dark"

16 Giu, 2008, 12:08 BST Da Shuttle Computer Handels GmbH

ELMSHORN, Germania, June 16 /PRNewswire/ --

- Il premio è un sistema completo mini-PC, comprendente il nuovissimo videogioco

Shuttle Inc., leader di mercato nel settore mini-PC e produttore di soluzioni Multi-Form-Factor, apre oggi il grande concorso a premio che accompagna l'imminente inizio delle vendite della quinta edizione di "Alone in the Dark" di Atari.

In collaborazione con Atari, è stato sviluppato il design di questa edizione speciale unica al mondo e completamente equipaggiata. Il coperchio del case, così come la mascherina frontale del mini PC, sono decorati con scene ed elementi del gioco. Con una procedura costosa, il mini PC è stato decorato con diversi motivi al fine di creare una profondità spaziale ottica che incanta con l'atmosfera sinistra del gioco.

"Con l'inizio delle vendite a livello europeo di Alone in the Dark, Atari e Shuttle offrono quest'unica possibilità di vincita" spiega Tom Seiffert, Responsabile del marketing & PR di Shuttle Computer Handels GmbH. "Il valore di questa copia unica è illiminato".

Per il massimo divertimento, il sistema completo mini PC Shuttle XPC è dotato di processore Intel Core 2 Duo, di tanta memoria e di una velocissima scheda grafica. La piattaforma di questo mini PC veramente allettante è costituita da un XPC Barebone SG31G5.

A partire da venerdì, 13 giugno, fino al 7 luglio 2008, coloro che visitano il sito Internet europeo di Shuttle hanno la possibilità di vincere questo esclusivo mini PC insieme al videogioco. Per partecipare, basta rispondere correttamente alla tre domande relative al gioco e "incrociare le dite". Sarà la sorte a decidere.

Per accedere direttamente al gioco a premio: http://www.shuttle.eu
    Per informazioni su "Alone in the Dark", basta visitare

Shuttle Computer Handels GmbH
    - PR Department -