Shuttle: Più colore nella vita

17 Apr , 2007, 16:29 BST Da Shuttle Computer Handels GmbH

ELMSHORN, Germania, April 17 /PRNewswire/ --

- Mini-PCs con un 'Touche' di colore

- Possibilità di scegliere tra diversi modelli

Shuttle Inc., fornitore leader nell'area di Mini-PC's e soluzioni di fattore multi formato, offre oggi tre sistemi completi configurabili con un design impressionante. Dal Configuratore di Sistemi Shuttle avrete la possibilità di scegliere tra diversi componenti e motivi solo cliccando un paio di volte.

Shuttle limitava la sua produzione di computer nei colori nero e argentato. L'eccezione si presentava solo dai modelli o edizioni speciali. "Con l'arrivo della primavera presentiamo tre nuovi modelli con colori freschi nelle tonalità rossa, verde e azzurra", spiega Tom Seiffert, Head del riparto marketing e PR di Shuttle Computer Handels GmbH. "I tre nuovi motivi di computer - con rifiniture soavi o dure - riflettano la dinamica e modernità dei nostri prodotti". Aggiunge Seiffert.

I tre nuovi modelli non solo sorpresero a livello ottico, ma anche a livello tecnico. Dal Configuratore di Sistemi Shuttle si possono selezionare di maniera personalizzata processore, HDD, memoria RAM unità ottica e scheda grafica. Per esempio, in base a un processore Intel Core Duo avrete la possibilità d'incorporare 4 GB di memoria RAM e un HDD di 500 GB. Di questa maniera c'è una configurazione speciale per ogni necessità.

Nell'area delle "Collector's Editions" del Configuratore di Sistemi Shuttle si trovano tutti questi modelli con fresche tonalità. Con la descrizione G5 3210S, G5 3220S e G2 3210S. I tre modelli si basano nel Shuttle Barebone XPC SD32G2 e SD32G5.

IL prezzo raccomandato per Shuttle per lo XPC G5 3210S è di 1.119,-*, per lo XPC G5 3220S di 1.119,-*, per lo XPC G2 3210S di 1.059,-*, per lo XPC Barebone SD32G2 di 319,- e per lo XPC Barebone SD32G5 di 349,- (Prezzi in euro con 20% IVA compresa). Tutti questi prodotti sono disponibili da questo momento.

Shuttle XPC G5 3210S

Shuttle XPC G5 3220S

Shuttle XPC G2 3210S

Shuttle XPC Barebone SD32G2