Shuttle presenta 100 prototipi alla "Games Convention" di quest'anno.

09 Ago, 2004, 12:00 BST Da Shuttle Computer Handels GmbH

ELMSHORN, Germania, August 9 /PRNewswire/ --

- Shuttle alla Games Convention

Shuttle Computer Handels GmbH, la principale sede europea di Shuttle Inc., è orgogliosa di annunciare la propria partecipazione alla "Games Convention" di quest'anno. Organizzata a Leipzig, in Germania, dal 19 al 22 agosto, la "Games Convention" promette di attrarre venditori di primo piano e gruppi di giocatori per quattro giorni di divertimento non-stop.

"Il nostro stand metterà a disposizione più di 100 XPC" ha affermato Bastian Fröhlig, direttore pubbliche relazioni di Shuttle Computer Handels GmbH. "Quest'anno puntiamo in particolare su Sistemi XPC, integrati con componenti all'avanguardia e completati da nuovi schermi ultrapiatti XP17".

"Gli XPC Shuttle XPC saranno esposti non solo nella nostra suite interattiva, ma anche negli stand dei nostri principali distributori, fra i quali ATI, Intel, Big Ben Interactive, Eidos ed Electronic Arts (EA). In tutto saranno esposti più di 100 XPC".

"I giocatori potranno toccare con mano perché XPC è il numero 1 al mondo fra le piattaforme per giochi competitivi professionali" ha affermato Fröhlig.

Shuttle sponsorizza al momento otto delle prime 20 squadre a livello mondiale, compresi i campioni del mondo "Schroet Kommando" e i vincitori della Electronic Sports World Cup (ESWC), "The Titans."

Per ulteriori informazioni contattare: Shuttle Computer Handels GmbH, Bastian Fröhlig, direttore pubbliche relazioni, Fritz-Strassmann-Strasse 5, 25337 Elmshorn, Germania, tel. +49-4121-476-835, fax. +49-4121-476-962, e-mail presse@spacewalker.de oppure link internet http://eu.shuttle.com

FONTE Shuttle Computer Handels GmbH