Shuttle presenta BYOHT' XPC / "Build your own home theater" - Shuttle XPC Barebone SB83G5C, con software Max Home Theater, un TV tuner integrato, telecomando e strumenti XPC

23 Feb, 2005, 10:00 GMT Da Shuttle Computer Handels GmbH

ELMSHORN, Germania, February 23 /PRNewswire/ -- Shuttle Inc., designer e produttore leader di computer e accessori Small Form Factor (SFF), presenta Shuttle XPC Barebone SB83G5C, il primo kit per computer "Build Your Own Home Theater" esistente al mondo e destinato agli OEM, agli integratori di sistemi e a tutti gli appassionati del settore.

"Con il software XPC MAX Home Theater, una scheda TV tuner integrata, un telecomando e il Versatile Front-panel Display (VFD), l'ultimo mini-computer nato in casa Shuttle da' a tutti gli acquirenti la possibilità di avere il controllo della situazione", ha dichiarato CK Hung, CEO, Shuttle. "XPC Barebone SB83G5C di Shuttle rappresenta il punto di partenza ideale per tutti gli appassionati del settore e gli integratori di sistemi che desiderano creare i propri computer media center".

L' XPC Barebone SB83G5C di Shuttle con il software XPC MAX Home Theater consente di organizzare e utilizzare l'audio, i video e i file immagine digitali. Guardate la TV in diretta oppure posticipate la visione dei vostri programmi televisivi e radio su Internet preferiti - XPC MAX è la maniera ideale per archiviare, gestire e godere di tutto quello che può offrire l'universo digitale.

Basato sulla piattaforma super stabile Intel(R) 915G con grafica GMA900 integrata, l'XPC SB83G5C è un capolavoro di integrazione. Con il supporto dei processori Intel Pentium(R) 4 LGA 775 e l'ultimissime schede grafiche x16 PCI Express, questo Shuttle XPC Barebone offre una potenza senza precedenti a tutti gli acquirenti tradizionali. Inoltre, i clienti possono ampliare e migliorare questo mini computer grazie a Serial ATA RAID, Gigabit LAN, FireWire(R) 400 e a LAN wireless (PN15g Wireless LAN Module opzionale) integrati.

Per maggiori informazioni, rivolgersi a:

Bastian Fröhlig
    Direttore pubbliche relazioni