Shuttle presenta "Novità per il 2005", XP17 TempAR, display a pannello piatto

24 Gen, 2005, 10:00 GMT Da Shuttle Computer Handels GmbH

ELMSHORN, Germania, January 24 /PRNewswire/ --

- Con un tempo di risposta di 8ms e un pannello TempAR, questo display, già campione di vendite, offre uno stile raffinato e un ottimo rendimento

Shuttle, principale designer e produttore di sistemi SFF (small form factor), accessori e computer, ha presentato, in data odierna il nuovissimo diplay a pannello piatto, Shuttle XP17 TempAR TFT, un display LCD a matrice attiva, di qualità professionale, con una risoluzione di 1280 x 1024 pixel nativi. Il suo tempo di risposta pari a 8ms è davvero veloce e, unito all' elevata qualità del pannello TempAR rendono Shuttle XP17 TempAR TFT uno dei display a pannello piatto più eleganti al momento presenti sul mercato.

"Il nostro fantastico display a pannello piatto da 17'' è il compagno perfetto per la nostra principale linea di minicomputer XPC", ha dichiarato CK Hung, CEO.

Protetto da un resistente pannello di vetro temprato (> 8 della scala di Moh), con una copertura antiriflesso (pannello TempAR), Shuttle XP17 TempAR TFT presenta un ampio angolo di visualizzazione e un notevole rapporto di contrasto 500:1 per immagini più chiare e nitide, in qualsiasi posizione, sia che siate seduti alla vostra scrivania sia che vi troviate dall' altra parte della stanza.

Il pannello TFT a matrice attiva di Shuttle, innovativo e con un tempo di risposta di 8ms, è stato concepito per professionisti dei contenuti e per giocatori esperti. Si tratta di utenti molto esigenti che sicuramente apprezzeranno la riproduzione delle immagini cristalline di Shuttle XP17 TempAR TFT. Tutte queste caratteristiche lo rendono il display ideale per tutta la gamma degli XPC Shuttle, leader nel settore.

XP17 TempAR TFT con un tempo di risposta di 8ms e il TempAR Panel saranno disponibili nei colori nero e argento a partire dal mese di febbraio 2005. Il prezzo sarà rivelato alla fine di gennaio.

Informazioni per la stampa:

Bastian Froehlig
    PR-Manager