Shuttle presenta soluzioni e configurazioni per sistemi XPC

15 Set, 2004, 11:12 BST Da Shuttle Computer Handels GmbH

ELMSHORN, Germania, September 15 /PRNewswire/ --

- Gamma completa di sistemi XPC dall' home ai giochi

Shuttle Computer Handels GmbH, sviluppatore della rivoluzionaria famiglia di prodotti XPC e leader nel mercato nel segmento dei mini PC, ha presentato, in data odierna, diverse configurazioni di soluzioni per sistemi XPC Shuttle. Shuttle è il primo produttore al mondo ad offrire mini PC completamente configurati.

Questi computer sono configurati per le quattro aree di applicazione seguenti: home, business, giochi e media. "In questo modo copriremo tutti i settori del mondo digitale", spiega Bastian Fröhlig, direttore pubbliche relazioni presso Shuttle Computer Handels GmbH.

Il sistema introduttivo G 5600B della soluzione per sistema XPC Shuttle presenta capacità sufficienti per applicazioni quali Microsoft Office, browser Internet o semplici giochi. E' dotato di un processore Intel Celeron a 2,6 GHz e di 256 MB di RAM. Il disco fisso da 80 GB assicura elevate capacità per la memorizzazione dei dati. Il prezzo per questo sistema introduttivo è di 699 euro.

La soluzione P8100G per sistemi XPC Shuttle è un sistema di qualità superiore. Grazie ad un processore Intel Celeron a 3,4 GHz (chipset Intel 915G), ad una RAM di 1024 MB e ad una scheda grafica ATI X800XT (256 MB), questo computer per giochi presenta i componenti più innovativi e offre un' ottima performance per tutti gli amanti dei giochi. Inoltre, il disco fisso da 160 GB offre un elevato spazio per la memorizzazione dati. Se tutto ciò non è sufficiente, un doppio lettore DVD a 8x è disponibile per una facile memorizzazione dei dati e dei film. Un lettore per smart card e una scheda audio a 8 canali sono altresì integrati sul computer. La soluzione P8100G per sistemi XPC Shuttle è uno strumento davvero all' avanguardia e sarà posto in vendita nei negozi al prezzo di 1989 euro.

Saremo lieti di inviarvi ulteriori informazioni relativamente a configurazioni aggiuntive tramite email. Per eventuali richieste, scrivere direttamente a presse@spacewalker.de

Contatto pubbliche relazioni:

Shuttle Computer Handels GmbH