Shuttle riceve il "Red Dot Design Award"

04 Apr , 2005, 11:00 BST Da Shuttle Computer Handels GmbH

ELMSHORN, Germania, April 4 /PRNewswire/ --

- Gli schermi TFT XP17 di Shuttle premiati nella categoria Media e beni elettronici di consumo

Shuttle Computer Handels GmbH, progettista e produttore leader nel segmento dei mini PC (SFF, small form factor) e accessori per computer, è orgoglioso di annunciare che la società ha ricevuto il prestigioso premio "red dot design award". Gli schermi TFT XP17 di Shuttle riceveranno il premio per il progetto nella categoria "Media e beni elettronici di consumo".

Una prestigiosa giuria internazionale ha esaminato 1.857 prodotti e ha assegnato premi a 421 migliori progetti. "Abbiamo lavorato per decenni per la promozione di questi progetti che ora saranno disponibili al pubblico", ha affermato il prof. dott. Peter Zec, ideatore del premio "Red dot design". "Quasi nulla si può realizzare senza un design di alta qualità al giorno d'oggi. Gli standard di progettazione sono migliorati, non solo nel segmento dei prodotti con prezzi elevati, ma anche per quei prodotti disponibili al grande pubblico. Questo aumenta la concorrenza e le aziende devono pertanto diventare sempre più innovative e all'avanguardia nel futuro per fidelizzarsi la clientela tramite il design".

Gli schermi TFT XP17 di Shuttle sono stati appositamente progettati per Shuttle XPC e hanno colpito gli utenti per il loro design accattivante e per la straordinaria performance evidenziata in una vasta gamma di applicazioni. I monitor XP17 di Shuttle presentano immagini estremamente nitide e sono gli unici monitor disponibili ad unire design e performance degli Shuttle XPC. Portatelo dove volete, appendetelo alla parete, mettetelo in senso verticale, l'XP17 con impugnatura integrata e base in alluminio presenta una flessibilità straordinaria e si adatta perfettamente all'ambiente in cui si trova.

La cerimonia di premiazione si svolgerà il 4 luglio 2005 presso il teatro Aalto

di Essen (Germania). I prodotti premiati saranno presentati nel corso di una mostra speciale intitolata "Design Innovations 2005 - red dot award: product design" che si svolgerà dal 5 al 7 agosto 2005 nel museo "red dot design" situato a Essen, in Germania. Il museo "red dot design" ospita la più grande mostra permanente di design contemporaneo esistente al mondo.

Per maggiori informazioni sul premio "red dot design", si visiti il sito Web www.red-dot.de.

Per maggiori informazioni, rivolgersi a:

Bastian Fröhlig
     PR-Manager