Shuttle Serie T: Soluzioni convenienti per utenti Home und Business

13 Set, 2006, 11:15 BST Da Shuttle Computer Handels GmbH

ELMSHORN, Germania, September 13 /PRNewswire/ --

- Shuttle presenta tre prodotti e nuovi design. Disponibili adesso sul mercato

Shuttle Inc., leader in produzione e design di Mini PC's e accessori, presenta oggi tre soluzioni per le aree Home e Business: Lo Shuttle T-Series Barebone SS31T e i sistemi completi Shuttle T-Series T 3100B e Shuttle T-Series T 3100H.

"Con la Serie T vogliamo penetrare atri gruppi di clienti delle aree Home e Business. Sopratutto arrivare a questi gruppi con il vantaggio del prezzo" spiega Melanie Liu del riparto marketing di Shuttle Computer Handels GmbH. Con questi nuovi prodotti, Shuttle vuole ingressre nell'area dei progetti commerciali, attraverso soluzioni particolari e low cost.

Shuttle T-Series T 3100B: Attraente design e due unità ottiche

Lo Shuttle T-Series T 3100B è una soluzione low cost per ufficio. Questa macchina è più piccola di un case tradizionale, e offre la possibilità d'incorporare due unità ottiche. Il nuovo modello T si presenta in un pregiato design e - insieme ai processori Intel - offre il rendimento necessario per tutti tipi d'applicazioni.

Specificazioni: http://eu.shuttle.com/T3100B

Prezzo: da 569 Euro

Shuttle T-Series T 3100H: Moderna tecnologia con nuova apparenza

Lo Shuttle T-Series T 3100H è una soluzione per l'area d'applicazione Home. Con il nuovo design T, c'è spazio sufficiente per due unità ottiche e schede grafiche High-End. Questo vi fornirà il rendimento necessario per word processing, internet e giochi. Lo Shuttle T-Series T 3100H adempie le vostre aspettative con un prezzo e qualità eccellenti.

Specificazioni: http://eu.shuttle.com/T3100H

Prezzo: da 503 Euro

Shuttle T-Series Barebone SS31T: La base ideale

Lo Shuttle XPC Barebone SS31T è la base ideale per le aree d'applicazioni Home e Business, e offre un gran rendimento e design molto attraente. Con componenti attuali come processori Intel Pentium D Dual Core e memoria DDR-2 si ottenne un computer d'alto rendimento. Con connettori USB-2.0 e SATA 300 sarà possibile trasferire file ad altissima velocità. PCI e PCI- Express permettono l'espansione di quest'apparecchio.

Specificazioni: http://eu.shuttle.com/SS31T

Prezzo: 152 Euro

Questi tre prodotti sono già disponibili sul mercato.

Shuttle T-Series: http://eu.shuttle.com/t-series

Shuttle Systems Configurator: http://sys.eu.shuttle.com