Shuttle si presenta al CeBIT 2010 di Hannover

01 Feb, 2010, 10:27 GMT Da Shuttle Computer Handels GmbH

ELMSHORN, Germania, February 1 /PRNewswire/ --

- Lancio sul mercato di notebook propri, nuovi mini-PC e svariati modelli all-in-one al CeBIT 2010

Shuttle Inc., sviluppatore e produttore leader di soluzioni Multi-Form-Factor come gli XPC mini-PC Barebone famosi in tutto il mondo, si presenta a marzo alla più importante fiera IT a livello mondiale. Una serie di nuovi prodotti e soluzioni innovative saranno resi noti al pubblico per la prima volta.

"Il motto 'We create!' si riferisce alla nostra esperienza pluriennale di sviluppatore e produttore innovativo", afferma Tom Seiffert, Head of Marketing & PR di Shuttle Computer Handels GmbH. "La nostra presenza in fiera ad Hannover rispecchia esattamente questo."

Il 2010 per Shuttle sarà completamente all'insegna dell'innovazione e della versatilità. I visitatori dello stand Shuttle in fiera saranno i primi a vedere i notebook Shuttle, i nuovissimi mini-PC Barebone, i nettop HD ready e svariati PC all-in-one. Tutti i dispositivi in mostra potranno essere testati direttamente dai visitatori della fiera. I cortesi collaboratori Shuttle responsabili delle vendite, dell'assistenza tecnica e del marketing saranno a disposizione per qualsiasi domanda.

Il CeBIT si svolgerà dal 2 al 6 marzo 2010 ad Hannover (Germania). Per maggiori informazioni su Shuttle al CeBIT 2010 e per fissare un appuntamento visitate il sito: www.shuttle.eu/CeBIT

Stand Shuttle
    Fiera di Hannover
    Padiglione 17, stand G68

I rappresentanti della stampa potranno richiedere un appuntamento direttamente all'indirizzo presse@shuttle.eu. Allo stesso indirizzo potranno essere richiesti i kit CeBIT per la stampa digitali e multilingue.

Shuttle Computer Handels GmbH
    PR Department
    Fritz-Strassmann-Str. 5
    25337 Elmshorn (GERMANIA)