Shuttle XPC Barebone SB95PV2: il primo SFF su base 925XE di Intel

07 Gen, 2005, 09:00 GMT Da Shuttle Computer Handels GmbH

ELMSHORN, Germania, January 7 /PRNewswire/ --

- Dotato di un velocissimo FSB da 1066 MHz, supporto per DDR2 dual-channel da 533 MHz e contenuto nel fenomenale telaio della serie P

Shuttle Inc, designer e produttore leader di computer e accessori small form factor (SFF), è orgogliosa di presentare XPC SB95PV2, il primissimo computer al mondo su base SFF, fondato sul rivoluzionario chipset 925XE di Intel(R). Col suo supporto per 4 CPU Pentium(R) con una straordinaria velocità FSB di 1066MHz, schede grafiche x16 PCI-Express e memoria dual-channel DDR2 da 533 MHz della prossima generazione, l'XPC SB95PV2 lancia una nuova frontiera in materia di computer.

Dotato del fenomenale telaio della serie P di Shuttle, l'XPC SB95PV2 consente una funzionalità integrata RAID (0, 1), oltre a scomparti per tre unità da 3,5 pollici (l'installazione non richiede strumenti). Esso inoltre viene fornito con la tecnologia Matrix Storage di Intel(R), High Definition Audio (7.1 canali) e architettura PCI Express x1 I/O della prossima generazione. Considerando anche la gamma completa di porte integrate, è chiaro che gli utenti potranno godere di una soluzione immediata ricca di funzioni.

Tenendo presenti le schede grafiche avanzate PCI Express e i processori "3.8GHz and beyond" Intel(R) Pentium(R) 4, Shuttle ha riprogettato completamente la propria tecnologia di definizione di piattaforma "Super Quiet, Super Cool" SilentX. L'SB95PV2 integra la quarta generazione di tecnologia ICE brevettata di Shuttle, la quale, combinata con la propria PSU SilentX e con la dinamica avanzata, aiuta a fare di XPC SB95PV2 il computer SFF più avanzato oggi disponibile.

XPC Barebone SB95PV2 di Shuttle sarà disponibile a partire da Gennaio. Il prezzo di MSRP è fissato a 393 Euro IVA esclusa.

Specifiche e immagini:

Contatti: