Shuttle XPC Barebone SD37P2: Il Mini-PC più veloce

18 Ago, 2006, 11:00 BST Da Shuttle Computer Handels GmbH

ELMSHORN, Germania, August 18 /PRNewswire/ --

- Il primo Mini-PC per processori Intel Conroe

Shuttle Inc., leader in produzione e design di Mini-PCs e accessori, presenta il nuovo Shuttle XPC Barebone SD37P2. Questo è il primo Mini-PC per processori Intel Conroe, e supporta tutti i processori Intel attuali.

"Con lo Shuttle XPC Barebone SD37P2 presentiamo il nostro modello High-End più attuale", spiega Melanine Liu, del riparto marketing di Shuttle Computer Handels GmbH. Lo XPC Barebone SD37P2 si basa sul nuovo modello P-2 di misure abbastanza compatto (32, 5 x 22 x 21 cm.) e grand'apparenza. Il chassis è fatto d'alluminio d'altissima qualità. Ma lo Shuttle XPC Barebone SD37P2, non sorprende soltanto a livello d'apparenza... La nuova serie P2 offre spazio sufficiente per 4 moduli di memoria, raggiungendo fino 8 GB. Questo XPC viene fornito con dieci connettori USB (2 anteriori, 6 posteriori e 2 interni), e così poter incorporare direttamente qualsiasi apparecchio periferico. C'è anche spazio sufficiente per tre HDD, e due interfacce PCI-Express che permettono l'integrazione di due schede grafiche Crossfire. Con queste caratteristiche tecniche, lo Shuttle XPC Barebone SD37P2 divente il Mini-PC più potente che esiste attualmente, ed uno dei più potenti a livello generale.

Lo Sd37P2, sarà disponibile prossimamente sul mercato ad un prezzo di 419 EUR.- (senza IVA).

Shuttle XPC Barebone SD37P2: http://eu.Shuttle.com/sd37p2

Bastian Fröhlig