Shuttle XPC Barebone SN25P: il primo PC SFF al mondo con un chipset nForce4

22 Feb, 2005, 08:00 GMT Da Shuttle Computer Handels GmbH

ELMSHORN, Germania, February 22 /PRNewswire/ --

- Il primo computer SFF a offrire il meglio dei due mondi con HyperTransport e PCI-E

Shuttle Inc., società leader per la progettazione e produzione di computer e accessori Small Form Factor (SFF), è lieta di presentare lo Shuttle XPC Barebone SN25P. Si tratta del primo PC SFF a offrire sia HyperTransport sia PCI-Express. Le prestazioni all'avanguardia del nuovissimo Shuttle XPC Barebone sono rese possibili grazie all'introduzione del chipset NVIDIA nForce4.

"Preparatevi a essere travolti dalle prestazioni e dallo stile di questo XPC radicalmente nuovo", ha affermato Jonathan Yi, vice presidente per la progettazione prodotto di Shuttle". I fan dell'AMD Athlon(TM) 64 chiedevano da tempo questa innovazione e oggi finalmente siamo in grado di offrirgliela".

Shuttle è la prima società di vendita a distribuire un PC SFF che si basi su una soluzione NVIDIA nForce 4. Lo Shuttle XPC Barebone SN25P non teme alcun tipo di confronto con il suo bus di sistema HyperTransport a 1GHz e la rivoluzionaria scheda grafica x16 PCI-E. Sono inoltre stati integrati Gigabit LAN, FireWire(R) 400, una funzione audio a 8 canali e un firewall hardware, oltre a una serie di protezioni Trend Micro PC-cillin contro malware e virus che rendono lo Shuttle XPC Barebone SN25P il PC SFF più avanzato e sicuro oggi in commercio.

Con un card reader 8 in 1, un setup che non richiede l'utilizzo di strumentazioni particolari, una potente alimentazione da 350 W e tecnologie di raffreddamento 4G Silent X, lo Shuttle XPC

Barebone SN25P si presenta con il telaio "P" di Shuttle, il migliore del settore per quanto riguarda convenienza, integrazione e caratteristiche ergonomiche. L'XPC SN245P offre inoltre spazio per 3 hard drive da 3,5 pollici, un intero drive ottico e un RAID integrato (misto SATA / PATA; 0, 1, JBOD), garantendo flessibilità di memoria e possibilità di espansione uniche sul mercato.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi a: Bastian Froehlig, PR-Manager, tel. +49-4121-476-835, fax. +49-4121-476-970, e-mail B.froehlig@spacewalker.de; oppure a Sebastien G. Messier, PR-Manager, tel. +49-4121-476-842, fax. +49-4121-476-962, e-mail s.messier@spacewalker.de

FONTE Shuttle Computer Handels GmbH