Shuttle XPC Barebone SN26P: Uno shuttle...veloce, velocissimo! / Per il PC SFF Shuttle con tecnologia SLI non esistono più limiti di velocità

16 Ago, 2005, 09:00 BST Da Shuttle Computer Handels GmbH

ELMSHORN, Germania, August 16 /PRNewswire/ -- Shuttle Inc., azienda leader nella progettazione e produzione di PC e accessori SFF, ha lanciato oggi Shuttle XPC Barebone SN26P, il primo PC SFF al mondo ad impiegare la famosa tecnologia grafica SLI di NDVIDIA. Il nuovissimo nato della Shuttle consente l'utilizzo di due schede video 6800, per garantire livelli di prestazioni mai raggiunti in un PC così compatto.

"I PC SFF offrono alte prestazioni e compatibilità totale con i componenti tipici dei desktop standard cui si aggiunge un'ampia gamma di componenti integrati" ha affermato Ken Huang, capo progetto di Shuttle. "Il successo ottenuto nell'integrazione di due schede grafiche di fascia alta in uno Shuttle XPC, dimostra, ancora una volta, la nostra capacità unica di abbinare prestazioni e design. Una tale abilità tecnica spiega perché Shuttle è l'azienda leader in questo segmento e perché continuerà ad esserlo in futuro."

Le prestazioni di Shuttle XPC Barebone SN26P sono senza pari, grazie anche al rivoluzionario supporto della tecnologia SLI e di due schede video 6800 GT PCI-Express. Queste schede di fascia alta generano temperature estremamente elevate ed a tal fine, Shuttle ha sviluppato un sistema di raffreddamento a heat-pipe esclusivo, che si basa su soluzioni di raffreddamento già presenti normalmente nei processori. Pertanto, qualsiasi sia l'esigenza operativa dell'utente, Shuttle XPC Barebone SN26P risponderà mantenendo livelli minimi di rumorosità e temperatura."

Dopo essere stato accolto con entusiasmo al suo debutto al Computex 2005, XPC SN26P è entrato nella fase di produzione in serie e sarà disponibile sul mercato mondiale tra due settimane al massimo, nelle opzioni sistema barebone standard oppure pacchetto preconfigurato con due schede per videogiochi di fascia alta. Il prezzo medio consigliato per la vendita (MSRP) di Shuttle XPC Barebone SN26P comprese le due schede grafiche NVIDIA PCI-E GeForce(R) 6800 GT è di 1399 euro (IVA 16% compresa).

Contatti:

Contatto stampa: