Shuttle XPC M1000 è pronto per invadere il tuo soggiorno di casa

17 Ott, 2005, 11:30 BST Da Shuttle Computer Handels GmbH

ELMSHORN, Germania, October 17 /PRNewswire/ -- Shuttle Inc., azienda leader nella progettazione e produzione di PC e accessori SFF, ha annunciato oggi di aver ampliato la propria gamma pluripremiata di prodotti XPC con un nuovo sistema concepito per il crescente mercato dell'intrattenimento digitale.

"Shuttle XPC Media Center integra potenza avanzata e tecnologie di insonorizzazione, capacità video e audio leader del settore e un'interfaccia software potente e di facile impiego per creare home computer destinati all'intrattenimento, ideali per il soggiorno di casa" ha annunciato Ken Huang, progettista capo e architetto dell'XPC.

La versione completa di Shuttle XPC Media Center è dotata dei più recenti avanzamenti nell'hardware dei PC, racchiusi in un contenitore stilizzato che si integra con eleganza nell'home entertainment center. Un acceleratore delle prestazioni grafiche e 2 schede sintonizzatore digitali o analogiche che consentono di divertirsi con film, spettacoli TV, video on-line e videogiochi su qualsiasi TV o monitor, il tutto accompagnato dal suono surround ad alta definizione del processore audio Creative Sound Blaster Live! 7.1. Connettori USB e FireWire standard incorporati consentono il trasferimento ad alta velocità di contenuto su videocamere digitali e riproduttori musicali e le capacità di networking LAN e wireless integrate agevolano la condivisione del contenuto con altri dispositivi compatibili con il Media Center e presenti in casa.

Il lancio di Shuttle XPC Media Center è stato coordinato nei tempi con il rilascio dell'Update Rollup 2 di Microsoft Windows XP Media Center Edition 2005. Durante la fase di sviluppo di Shuttle XPC Media Center, i nostri progettisti hanno collaborato da vicino con Microsoft, per garantire che il sistema funzioni perfettamente con le caratteristiche aggiunte al sistema operativo, tra cui Away Mode, il supporto del doppio sintonizzatore e la compatibilità con i nuovi dispositivi Media Center Extender ed Xbox 360.

Ulteriori informazioni su Shuttle XPC M1000 e Microsoft Windows XP Media Center Edition sono disponibili all'indirizzo:

http://eu.shuttle.com/en/DesktopDefault.aspx/tabid-171/310_read-10706/pre view

-1/

Animazioni 3D per il prodotto sono disponibili all'indirizzo:

Per ottenere presentazioni visuali ad alta risoluzione visitare:

Shuttle XPC M1000 sarà disponibile dal quarto trimestre del 2005 al prezzo medio consigliato per la vendita di 1.770 Euro (IVA esclusa).

Contatti:

Bastian Fröhlig