Si annuncia il prossimo debutto della prima rivista di lifestyle tedesca per gli appassionati di motobarche: JAHR TOP SPECIAL VERLAG lancia "Ocean"

03 Lug, 2007, 10:56 BST Da Jahr Top Special Verlag

AMBURGO, Germania, July 3 /PRNewswire/ --

- Appassionati di motobarche: da settembre 2007, la nuova rivista offrirà agli amanti dello stile di vita nautico l'opportunità di fare viaggi intensi ed eccitanti praticando il proprio hobby

Oltre tre milioni di persone (fonte: AWA 2006) fanno escursioni in motobarca in Germania. Nel solo 2006, più di 4.000 nuovi yacht sono stati importati in Germania. Questo è chiaramente un mercato in veloce espansione che ha registrato un tasso di crescita costante. Da settembre 2007, la casa editrice JAHR TOP SPECIAL VERLAG di Amburgo dedicherà una nuova rivista interamente alla vita vicino e sull'acqua intitolata "Ocean". La prima rivista di lifestyle tedesca per gli appassionati di motobarche propone interessanti articoli fedeli al motto "vivere la bella vita su belle barche". La rivista ha l'obiettivo di aggiornare il lettore sugli ultimissimi sviluppi con emozionanti articoli, spiegazioni di facile comprensione, ultime notizie direttamente dai luoghi degli eventi e reportage su viaggi. In primo piano saranno anche wakeboarding, sci d'acqua e acquascooter. Ocean debutterà con il tema "La Dolce Vita in Germania" il 5 settembre 2007. La rivista propone 124 pagine al costo di cinque euro. La prima edizione avrà una circolazione di 30.000 copie.

Ocean è destinata a una platea esclusiva composta da lettori con un reddito mensile che parte dai 5000 euro in su. Un annuncio pubblicitario 1/1 in 4c costerà 5.000 euro. La scadenza ultima per la pubblicazione degli annunci nella prima edizione è il 9 agosto 2007. Nel 2008, la rivista sarà in edicola nelle seguenti date: 9 gennaio, 12 marzo, 11 giugno e 10 settembre.

Contatto pubblicitario:
    Ute Rennekamp
    Tel: +49-40-389-06-288
    E-mail: ute.rennekamp@jahr-tsv.de

Informazioni:

Ocean è pubblicata da JAHR TOP SPECIAL VERLAG, casa editrice leader mondiale di materiale giornalistico di interesse speciale destinata a un pubblico esclusivo e sportivo. Presso la sede di Amburgo della casa editrice sono pubblicati periodicamente 17 titoli e circa 70 edizioni speciali prodotte da un team di circa 160 dipendenti.

Le seguenti riviste sono pubblicate da JAHR TOP SPECIAL VERLAG:

AngelWoche, Blinker, ESOX, FLIEGENFISCHEN, AERO INTERNATIONAL, fliegermagazin, Fly and glide, fotoMAGAZIN, FOTOwirtschaft, GOLFmagazin, JÄGER, NORDICwalker, ST.GEORG, Mein Pferd, segeln, tauchen, tennis magazin.

La ristampa di questo comunicato è concessa con licenza gratuita / copie di riferimento su richiesta.

Per domande o quesiti, contattare:
    Andrea Hasenkamp, JAHR TOP SPECIAL VERLAG GmbH & Co. KG
    Telefono: +49-(0)40-38906-291, fax: +49-(0)40-38906-301