Sikorsky nomina New Jet International come rappresentante di vendita commerciale in Italia e nel Principato di Monaco

17 Lug, 2008, 19:59 BST Da Sikorsky Aircraft Corp.

STRATFORD, Connecticut, July 17 /PRNewswire/ --

Sikorsky Aircraft Corp. oggi ha annunciato la nomina di New Jet International come rappresentante esclusivo in Italia e nel Principato di Monaco per la vendita di elicotteri commerciali Sikorsky. Sikorsky è una società affiliata di United Technologies Corp. (NYSE: UTX).

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20060403/SIKORSKYLOGO )

New Jet International è specializzata nella vendita di aerei nuovi e usati e ha sedi a Monte Carlo, Monaco e Milano in Italia. Oltre alle linee di elicotteri commerciali Sikorsky, New Jet International Ltd. è il rappresentante esclusivo per la famiglia di prodotti Learjet,Challenger e Global di Bombardier Business Aircraft.

"Siamo lieti di aggiungere New Jet International alla nostra rete di rappresentanti di vendita mondiale", ha dichiarato Stephen B. Estill, Sikorsky Vice Presidente e Direttore marketing. "Abbiamo un solido successo che ammonta a miliardi di dollari nella vendita nell'ultimo decennio e un funzionamento parziale, con buona esperienza in due segmenti in cui abbiamo una possibile crescita potenziale: trasporto ad ali fisse per aziende e VIP. Ci auguriamo che questa possa essere una relazione a lungo termine e di successo".

Il Presidente di New Jet International Valerio Zamboni ha dichiarato, "Siamo felici di aggiungere la linea di elicotteri commerciali Sikorsky alla nostra offerta di prodotti e introdurre un velivolo innovativo nel nostro mercato locale". L'elicottero Sikorsky S-76(R) e quello più grande S-92(R) sono estremamente consolidati in diversi segmenti di velivoli commerciali e sono anche richiesti da VIP, Capi di stato e per il trasporto aziendale, per operazioni di ricerca e recupero e air shuttle per l'industria petrolifera con piattaforme offshore.

Sikorsky Aircraft Corp., con sede a Stratford, Conn., è un leader mondiale nella progettazione, fabbricazione e manutenzione di elicotteri. L'impegno a lungo termine dell'azienda nella sicurezza e innovazione si riflette nella dichiarazione della missione: "We pioneer flight solutions that bring people home everywhere ... every time(TM)."(Siamo i pionieri in soluzioni di velivoli per il trasporto di persone da qualsiasi luogo e in ogni occasione). United Technologies Corp., con sede a Hartford, Conn., fornisce una vasta gamma di prodotti high-tech e supporto per i servizi aerospaziali e nella creazione di industrie di sistemi.

Sito web: http://www.sikorsky.com

FONTE Sikorsky Aircraft Corp.