Singapore da il benvenuto in Asia a Custom House

11 Mag, 2005, 15:40 BST Da Custom House Global Foreign Exchange

SINGAPORE, May 11 /PRNewswire/ -- Fraser Jeffries, Vice Presidente, Asia e Pacifico per Custom House Global Foreign Exchange è lieto di annunciare che la società è pronta a lavorare a Singapore.

"Il governo di Singapore ha conferito alla nostra società una licenza per operare nel settore dei servizi dei mercati di capitale," ha dichiarato Jeffries. "Conformemente alle norme contenute nella legge sui titoli e i contratti a termine, denominata Securities and Futures Act, questa licenza permetterà a Custom House di fornire alle aziende di Singapore un'alternativa alle banche locali estremamente competitiva e credibile. Credo che noi siamo l'unico provider FX specializzato ad aver ricevuto un contratto di questo tipo su questo mercato", ha aggiunto Jeffries.

"Con Singapore si apre un nuovo capitolo per Custom House", continua Jeffries. "Questa sarà la nostra prima filiale in Asia, e diventerà una porta strategica verso l'oriente, man mano che faremo sentire la nostra presenza in questa regione. Durante gli ultimi tre anni, abbiamo costruito un registro di attività per 2,5 miliardi di dollari in Australia e Nuova Zelanda. Sono sicuro che questo successo potrà essere eguagliato e superato a Singapore e nella regione".

I nuovi uffici di Custom House saranno ubicati all'interno del Tung Centre, al no.20 di Collyer Quay, all'interno dei quali lavoreranno i migliori agenti di cambio e direttori amministrativi, sotto la direzione di Fraser Jeffries.

"Abbiamo selezionato degli straordinari talenti locali, professionisti che capiscono perfettamente tutti gli aspetti di questo difficile mercato," ha dichiarato Dilys Tran, Direttore Asia. "Qui, Custom House potrà sfruttare un potenziale immenso; noi porteremo la nostra esperienza nei prezzi e nei servizi alla comunità degli affari, al fine di ottenere la fidelizzazione della clientela".

Custom House offre alle aziende e alle società di Singapore un servizio esclusivo di pagamenti globali, grazie alle sue soluzioni in valute estere personalizzate. La chiave del successo della nostra società, qui come in altri mercati internazionali, sarà l'offerta di soluzioni FX "su misura" per soddisfare le esigenze del cliente, fornendo tassi di cambio particolarmente competitivi, opzioni flessibili e servizi personalizzati.

Informazioni su Custom House

Con sede principale a Victoria, British Columbia, Canada, Custom House Global Foreign Exchange gestisce ogni anno transazioni per oltre 10 miliardi di dollari, per conto di 45.000 clienti in Australia, Canada, Italia, Nuova Zelanda, Singapore, Regno Unito e Stati Uniti. Custom House fornisce soluzioni di cambio per pagare fatture ed effetti in valute estere. La società offre contratti a termine, un servizio di monitoraggio dei tassi di cambio, aggiornamenti sul mercato mondiale e transazioni FX, attraverso una sua piattaforma online dedicata a importatori, esportatori, società fornitrici di servizi e istituti finanziari.

"Custom House è orgogliosa di essere lo sponsor di squadre di rugby canadesi e di essere tra i partner principali del PGA TOUR".

FONTE Custom House Global Foreign Exchange