Sixt AG partner esclusivo della Mille Miglia

14 Mag, 2008, 14:30 BST Da Sixt AG

PULLACH, Germania e BRESCIA, Italia, May 14 /PRNewswire/ --

- Come partner per la mobilità e il marketing, Sixt sosterrà la
      Mille Miglia, la corsa di auto d'epoca più famosa al mondo, che si
      svolgerà dal 15 al 18 maggio 2008

- Detlev Pätsch, Direttore generale di Sixt AG, ha così commentato:
      "Sixt e la Mille Miglia condividono la passione per le migliori vetture
      di tutti i tempi: Tradition meets Passion."

Dopo il 2007 Sixt AG è nuovamente partner esclusivo per la mobilità e il marketing della storica Mille Miglia. La società, leader in Germania nel settore della mobilità, sosterrà con una vasta offerta di servizi il popolare rally di auto d'epoca, che passerà per l'Italia settentrionale. Quest'anno, il rally sarà organizzato per la prima volta da MAC Events.

Sia prima che dopo il rally, Sixt offrirà a tutti i partecipanti alla Mille Miglia tariffe speciali esclusive per il noleggio di auto. In questo modo gli appassionati di auto potranno affrontare comodamente, senza stress e in totale sicurezza il viaggio di andata e ritorno al volante di una vettura Sixt a scelta e godersi il paesaggio italiano fuori dal percorso ufficiale.

Anche durante la Mille Miglia i partecipanti non dovranno rinunciare ai consueti servizi Sixt. Infatti, Sixt offrirà ai partecipanti un servizio di navetta per raggiungere hotel e ristoranti, oltre a sostenere le scuderie e i team di auto d'epoca con il trasporto delle vetture e dei pezzi di ricambio. Inoltre Sixt assisterà i partecipanti al rally in tutti i 37 checkpoint del percorso di gara e assisterà i propri clienti presso gli hotel che partecipano alla Mille Miglia, con sportelli adibiti appositamente alla fornitura dei servizi Sixt.

"Sixt e la Mille Miglia rappresentano un binomio perfetto", dice Detlev Pätsch, Direttore generale di Sixt. "Ci unisce la passione per la mobilità e il piacere per le vetture migliori di tutti i tempi." Perciò, l'impegno e la passione di Sixt S.p.A. per la Mille Miglia non si limiteranno solo alla gara, ma continueranno a livello internazionale per tutto il 2008, attraverso diverse attività. Sixt è sicura che entrambi i partner collaboreranno con successo anche in futuro sotto il comune motto "Tradition Meets Passion".

Sixt in breve

Sixt S.p.A. con sede a Pullach, presso Monaco, è fornitore internazionale di servizi di mobilità di alta qualità. Insieme a concessionari e partner, la società, fondata nel 1912, conta 3500 centri di noleggio in oltre 85 paesi. Sixt è leader in Germania e in Austria nel mercato dell'autonoleggio ed è uno dei più grandi fornitori indipendenti di servizi di leasing full service. L'azienda Sixt registra un giro d'affari di 1,4 miliardi di Euro (2006) e occupa circa 2200 lavoratori in tutto il mondo (esclusi i concessionari).

Contacto per media: Dr. Anja Rother +49-89-599-458-149

FONTE Sixt AG