skyDSL(R): Navigare fino a 16 Mbit/s ad un prezzo conveniente e con interessanti servizi addizionale compresi

21 Set, 2005, 14:29 BST Da TELES skyDSL Europe B.V.

BERLINO, September 21 /PRNewswire/ --

- Accesso Internet ad alta velocità via satellite disponibile ovunque in Italia

La TELES skyDSL Europe B.V. offre il suo accesso Internet a banda larga skyDSL(R) adesso anche in Italia. skyDSL(R) è internet a bandalarga via satellite. Per scaricare i dati Internet il servizio utilizza la traiettoria satellitare a traverso il satellite Eurobird 3 a 33 est come via di trasmissione. Per la connessione Internet utilizza un allacciamento telefonico già esistente o una connessione con un cellulare.

"L'accesso Internet a banda larga via skyDSL(R) è disponibile ovunque in Italia, indipendentemente dall'infrastruttura terrestre", secondo Klaas Imgenberg, gestore della TELES skyDSL Europe B.V. "Il tempo d'attesa sparisce - il servizio è disponibile ovunque e subito con una connessione di filo telefonico o con un cellulare".

Gli interessati trovano altre informazioni su skyDSL(R) tramite il nostro numero verde: 800 123752; o in Internet: www.teles-skydsl.it.

skyDSL(R) può essere prenotato nei pacchetti Classic, Premium e Professional a partire da un canone mensile di 6,90 EUR. Il prezzo dipende dalla larghezza di banda e dal volume di download desiderati. Nel prezzo sono compressi diversi servizi addizionali tale come ricezione off-line de e-mail - contenuti come per esempio dati musicali o video. La TELES skyDSL Europe B. V. offre anche una flatrate. Informazioni precise si trovano su www.teles-skydsl.it. L'antenna satellitare e l'Hardware necessario viene spedito ai clienti. "Dopo il nostro grande trionfo in Germania, speriamo anche adesso fare la breccia nell'Italia", commenta Imgenberg. skyDSL(R) fu sviluppata alla fine degli anni 90 dalla ditta berlinese TELES AG, che ha i diritti di autore internazionali per questa tecnologia.

La TELES skyDSL Europe B. V., membro del Gruppo TELES è il leader nel mercato dell'accesso Internet a banda larga via satellite. Col suo prodotto skyDSL(R) offre un accesso Internet a banda larga disponibile ovunque e subito.

TELES skyDSL Europe B. V.
    Maria Dehmer
    Dovestr. 2-4,
    10587 Berlin, Germany
    Phone: +49-30-39928-185
    Fax: +49-30-39928-100
    E-mail: press@teles-skydsl.com

FONTE TELES skyDSL Europe B.V.