Skytiz Offre la sua Tecnologia ai Portali di Tutto il Mondo

25 Ott, 2005, 09:00 BST Da Skytiz Ltd

LONDRA, October 25 /PRNewswire/ -- Dopo aver creato in brevissimo tempo un database con più di 4 milioni di utenti, Skytiz, un social network provider inglese, è orgoglioso di annunciare il lancio del suo nuovo programma di partnership internazionale. Grazie a questo nuovo progetto, qualsiasi portale avrà la possibilità di creare la propria community. La tecnologia offerta da Skytiz permette ai siti partner di aumentare il proprio traffico, fornendo agli utenti un modo semplice e divertente di comunicare.

"Skytiz ha assistito ad una crescita impressionante negli ultimi 12 mesi. Aprirsi a partnerships in tutto il mondo è un passo obbligato. Il nostro obiettivo è dare la possibilità a tutti gli utenti nel mondo di usufruire di un mezzo di comunicazione gratuito e semplice", sintetizza così il PR Manager Jeremy Lanou.

Skytiz non è solo una soluzione originale per un social network, ma anche un modo per unire le persone. Grazie alla tecnologia di Skytiz, gli utenti possono decidere di incontrarsi di persona, chattare in tempo reale e inserire un numero illimitato di foto. Diversamente dalle altre compagnie, la tecnologia offerta da Skytiz è del tutto gratuita sia per i partner che per gli utenti. I profitti generati dalla pubblicità del network si concretizzano in un ulteriore bonus per il partner.

Secondo le statistiche, l'utente medio trascorre 45 minuti al giorno sul sito, visitando 55 pagine, escluse le foto e le finestre della chat. Questi numeri corrispondono più o meno al doppio del traffico medio su siti simili.

Michael Geer, Marketing Manager, sottolinea l'impatto del sistema sul pubblico. "I nostri primi partners hanno già avuto modo di appurare la superiorità di questa tecnologia. In brevissimo tempo, i nostri partner hanno aumentato il loro traffico del 20 - 30%. Ascoltando le richieste dei nostri partner e dei nostri utenti, siamo in grado di assicurare una crescita costante ed un costante aggiornamento dei nostri servizi. Il successo già ottenuto con i nostri primi partner ci spinge a credere che tra non molto Skytiz unirà decine di milioni di persone. E questo è solo l'inizio".

Skytiz Ltd.

Skytiz viene fondata nel 2002 a Londra, UK, grazie all'idea di un gruppo di giovani e brillanti programmatori ed esperti marketing interessati ad ottimizzare il campo dei siti di incontri. Skytiz non solo crea il design e fornisce la tecnologia ai suoi partner, ma si impegna anche a gestire le nuove communities, utilizzando una tecnologia testata sul mercato e offrendo ai suoi utenti uno strumento comunicativo gratuito e facile da usare.

Skytiz, con sede a Londra, è una società privata. Per altre informazioni, si veda il sito www.skytiz.com.

FONTE Skytiz Ltd