Smartsave, il più grande sito Web internazionale specializzato nella promozione del turismo e delle attrazioni ha lanciato la prima app guida turistica denominata London for Less

31 Ago, 2012, 06:00 BST Da For Less Guides

LONDRA, August 31, 2012 /PRNewswire/ --

La app gratuita London for Less, fornita da Smartsave, viene offerta completa di utili caratteristiche progettate in modo specifico per i turisti che visitano Londra. Le funzioni di questa app possono essere utilizzate completamente non in linea senza la necessità di disporre di accesso a Internet, consentendo ai turisti di risparmiare i costi del roaming dati.  London for Less include:

• Una mappa di Londra con funzioni di ricerca complete,
  • Una mappa interattiva ufficiale della metropolitana di Londra,
  • Una guida ai punti di interesse principali di Londra,
  • Sconti presso centinaia di attrazioni e ristoranti, inclusi alcuni tra i posti più importanti di Londra, ad esempio St Paul's Cathedral, il London Dungeon, il Shakespeare's Globe, Ripley's Believe it or Not, Pizza Express, Cafe Rouge e molti altri.

George Berzgal, Amministratore Delegato di Smartsave, ha affermato: "Abbiamo dedicato molto tempo e fatto molti sforzi per sviluppare un'app potente e dal facile utilizzo che consenta ai turisti di orientarsi a Londra non solo per strada, ma anche sulla rete della metropolitana, senza che l'utente debba incorrere nei costi del roaming dati.  Inoltre, abbiamo anche aggiunto un ulteriore livello di valore incorporando sconti 'Smartsave' per molti ristoranti e attrazioni. Il nostro scopo è quello di migliorare l'esperienza dei turisti a Londra, iniziando dagli eventi sportivi che si terranno questa estate, favorendo inoltre un risparmio di denaro durante il soggiorno".

Mr Berzgal ha inoltre aggiunto: "La app London for Less è unica, ed è l'unico prodotto disponibile gratuitamente sul mercato che combini una potente app di viaggio con sconti verso attrazioni e ristoranti di Londra".

La app London for Less è disponibile per il download su iPhone, iPod Touch e iPad.  In aggiunta all'inglese, Smartsave lancerà presto la app in altre quattro lingue principali.

La combinazione tra sconti e una app cittadina utilizzabile non in linea, potente e dal semplice utilizzo, significa che Smartsave rappresenta un punto di riferimento unico per chiunque abbia pianificato una visita a Londra. Il viaggio della app inizia a Londra, ma Smartsave ha in programma pubblicazioni future che includono altre città principali come New York.  Ulteriori informazioni sulla app London for Less sono disponibili all'indirizzo: http://www.forlessguides.com/London. London for Less applicazione è disponibile in italiano, spagnolo, inglese, tedesco e francese.

FONTE For Less Guides