SMS gratuiti dal telefono verso tutte le reti: con mjoy, il punto di partenza per entrare in Internet mobile

04 Nov, 2008, 10:57 GMT Da Venista Holding GmbH & Co. KG

COLONIA, Germania, November 4 /PRNewswire/ -- Il portale Web mobile mjoy.com offre un servizio pionieristico: sin da ora ogni utente di telefonia cellulare può, con mjoy, mandare SMS gratuiti a ogni telefono in tutto il mondo, senza limiti, in tutti i paesi e totalmente gratis. Mjoy è un servizio per chi non vuole più sprecare soldi per usare il cellulare e fruire dei servizi e contenuti di telefonia mobile.

L'offerta è valida per tutti i comuni telefoni in commercio e non richiede l'installazione di nessuna applicazione né conoscenze tecniche. E' sufficiente che l'utente vada con il suo telefono su http://www.mjoy.com e il gioco è fatto. L'invio e la ricezione di messaggi avvengono intuitivamente e senza costi. Mjoy è uno strumento di comunicazione rivoluzionario, un servizio di messaging gratuito basato su solide fondamenta.

Ma gli SMS gratis sono solo l'inizio, perché con mjoy il Web mobile riceve un vigoroso impulso. Mjoy è il punto di partenza per entrare in Internet mobile, con un pacchetto composto da comunicazione, social network, shopping, applicazioni, messaggi e anche divertimento con video, immagini e suoni. Il portale mjoy.com offre già adesso contenuti gratuiti per l'intrattenimento mobile.

Chi con il telefono si registra in mjoy.com può in qualsiasi momento leggere ed inviare SMS gratuiti. I destinatari - anche se non sono ancora registrati - ricevono i messaggi sotto forma di normalissimi SMS. Se il destinatario è già registrato in mjoy riceve i messaggi con link diretto alla sua Inbox mjoy personale. Per la prima volta questa posta in arrivo gestisce in modo chiaro tutto il traffico SMS, suddiviso in modo trasparente in base ai vari interlocutori.

Il servizio è gratuito per gli utenti e viene finanziato tramite i banner pubblicitari sulla pagina Web mjoy. Ma non deve dar fastidio agli utenti di mjoy, ai quali si garantisce che non riceveranno messaggini pubblicitari. La pubblicità viene proposta solo unitamente al servizio nel portale. La privacy è tutelata da rigorose norme di protezione dei dati.

Attualmente Mjoy funziona in modalità Beta. I progettisti si augurano che gli utenti provino il portale e il tool SMS gratuito e contribuiscano con osservazioni e idee sul servizio. Perché mjoy intende diventare il portale Web mobile che soddisfa al meglio le esigenze degli utenti.

Come il suo gestore, Venista di Colonia, mjoy garantisce lo sviluppo di applicazioni Internet utili, divertenti e molteplici, specifiche per i diversi e svariati apparecchi radiomobili. La guida utente è strutturata in funzione delle abitudini degli utenti di telefonia mobile. Il fine ultimo di mjoy è quello di unire l'utile al dilettevole di Internet sul cellulare.

Addetto stampa:

Oliver Wimmeroth