Società svizzera che opera nel settore immobili di lusso si unisce alla rete Sotheby's International Realty(R)

08 Giu, 2006, 06:01 BST Da Sotheby's International Realty Affiliates, Inc.

PARSIPPANY, New Jersey e LAUSANNE, Svizzera, June 8 /PRNewswire/ --

Sotheby's International Realty Affiliates, Inc., una sussidiaria di Pendant Corporation (NYSE: CD), ha annunciato oggi che de Rham SA, una delle maggiori società immobiliari svizzere, ha firmato un contratto di franchising della durata di 25 anni per espandere la rete di lusso Sotheby's International Realty in sette cantoni svizzeri. La società, che in precedenza utilizzava il nome Sotheby's International Realty(R) esclusivamente per la messa in vendita di proprietà selezionate, offrirà in futuro servizi Sotheby's International Realty(R) per tutte le proprietà. Inoltre, la società ha cambiato la propria denominazione sociale in de Rham Sotheby's International Realty.

"de Rham SA è ampiamente considerata una delle società immobiliari svizzere più solide e prestigiose", ha affermato Michael R. Good, Presidente & CEO di Sotheby's International Realty Affiliates, Inc. "Fin dal 1999, de Rham SA è impegnata nella messa in vendita di proprietà selezionate con il nostro prestigioso nome. Ora, in qualità di de Rham Sotheby's International Realty, utilizzerà il nostro nome per la messa in vendita di tutte le proprietà. Oltre al nostro sito Internet globale estremamente innovativo, ai programmi di affiliazione, e alle iniziative pubblicitarie promosse a livello internazionale, la rete Sotheby's International Realty dispone di risorse avanzate in grado di aiutare la società a entrare in contatto con acquirenti qualificati di tutto il mondo."

"Siamo molto onorati di consolidare la nostra affiliazione con Sotheby's International Realty attraverso questo contratto a lungo termine", ha affermato Philippe Cardis, direttore di de Rham Sotheby's International Realty. "L'evento odierno rappresenta il coronamento del grande successo ottenuto dalla nostra rete internazionale di beni immobili, dalla nostra nuova denominazione sociale e dal nuovo contratto stipulato per la messa in vendita delle proprietà sulla rete Sotheby's International Realty. I nostri clienti sono il nostro principale patrimonio, e siamo orgogliosi di occuparci della vendita delle loro proprietà a acquirenti di tutto il mondo, per garantire la distribuzione di straordinario valore e di eccellenza nei servizi."

de Rham Sotheby's International Realty ha sede centrale a Lausanne, Svizzera, e ulteriori uffici ubicati a Vevey, Nyon e Ginevra, Svizzera. Inoltre, la società dispone di diritti per la concessione di licenze che consentono di espandere la rete Sotheby's International Realty(R) nei cantoni svizzeri di Berna, Friburgo, Ginevra, Giura, Neuchatel, Valais e Vaud. Per maggiori informazioni sulla società, visitare il sito Internet all'indirizzo http://www.deRham.ch.

Informazioni su Sotheby's International Realty Affiliates, Inc.

Fondata nel 1976 per offrire servizi di intermediazione indipendente con un potente programma di marketing e affiliazione per proprietà di lusso, la rete Sotheby's International Realty(R) è stata realizzata per mettere in contatto le più raffinate società immobiliari indipendenti con i clienti più prestigiosi di tutto il mondo. Nel febbraio 2004, Cendant Corporation (NYSE: CD), affiliante di servizi di intermediazione immobiliare e leader a livello mondiale, ha aderito a un'alleanza strategica a lungo termine con Sotheby's Holdings, Inc. (NYSE: BID; LSE: STBA). Il contratto prevedeva la concessione in licenza del nome Sotheby's International Realty(R) e lo sviluppo di un sistema di full franchising da Sotheby's International Realtà Affiliates, Inc., sussidiaria di Cendant. Inoltre, il contratto prevedeva l'acquisizione degli uffici di intermediazione immobiliare di proprietà della società da parte di NRT Incorporated, sussidiaria di Cendant che attualmente possiede e opera in questi uffici come Sotheby's International Realty, Inc. Le affiliazioni al sistema sono garantite esclusivamente per intermediazioni conformi ai requisiti di idoneità. Sotheby's International Realty Affiliates, Inc. supporta le proprie affiliate grazie all'ausilio di molte risorse destinate allo sviluppo del settore operativo, marketing, assunzioni, didattico e commerciale. Le affiliate in franchising possono inoltre usufruire dell'associazione con Sotheby's, nota casa d'aste con ben 260 anni di esperienza. Per maggiori informazioni, visitare il sito Internet all'indirizzo http://www.sothebysrealty.com.

Sito Internet: http://www.sothebysrealty.com

FONTE Sotheby's International Realty Affiliates, Inc.