Soddisfazione ai massimi livelli per i clienti DRS

03 Set, 2009, 09:55 BST Da Data Room Services GmbH & Co. KG

FRANCOFORTE, September 3 /PRNewswire/ --

- DRS comunica i risultati di una Ricerca

Nel corso di una recente indagine, è stato chiesto ai clienti DRS di esprimere le loro opinioni sulla qualità dei servizi e dei prodotti forniti a supporto delle transazioni finanziarie. L'indagine era particolarmente focalizzata sul Project Management quale parte integrante dell'offerta DRS. I Project Manager dedicati sono disponibili 24/7 e rappresentano l'interfaccia più importante tra i clienti e l'azienda. Durante la Ricerca, le persone interpellate si sono espresse riguardo ad argomenti quali la competenza professionale, la cortesia, la reperibilità e il rispetto dei tempi. Il 78% degli intervistati ha classificato i servizi DRS con il massimo performance rating, ovvero "eccellente" e il restante 21% li ha giudicati "buoni".

Lo studio prevedeva inoltre che gli intervistati valutassero la piattaforma DRS per le sue caratteristiche tecniche. La Virtual Data Room, l'innovativa ed integrata piattaforma di gestione per il Q&A e il tool amministrativo, sono stati giudicati per la loro facilità di utilizzo e hanno ricevuto recensioni molto positive. Un altro dato importante ha visto il 97% degli intervistati consigliare l'utilizzo dei servizi di DRS. Il CEO Alexandre Grellier ha affermato che "per mantenere uno standard di qualità, siamo costantemente concentrati sulle necessità dei nostri clienti sviluppando i nostri prodotti e i servizi."

Profilo dell'Azienda

DRS è un provider di servizi a supporto delle transazioni, specializzato in virtual data room di elevata sicurezza, velocità ed affidabilità. Le performance di DRS sono utilizzate per transazioni di ingenti portafogli immobiliari, Contenziosi, Arbitrati e Offerte Pubbliche Iniziali. http://www.drs-digital.com

Contatto per i Media
    Meike Mohr