Solera Holdings LLC presenta alla SEC una dichiarazione di registrazione in vista di un'offerta iniziale al pubblico

15 Feb, 2007, 02:21 GMT Da Solera Holdings, LLC

SAN RAMON, California, February 15 /PRNewswire/ --

Solera Holdings LLC ("Solera"), importanze azienda di software e servizi per il disbrigo delle pratiche assicurative in seguito a sinistri automobilistici, ha annunciato oggi di avere presentato una dichiarazione di registrazione su modulo S-1 all'ente statunitense per la vigilanza sui mercati azionari (Securities and Exchange Commission, SEC) in vista di un'offerta iniziale al pubblico dei propri titoli ordinari. I titoli offerti saranno venduti da Solera e potenzialmente da altri azionisti della società.

Solera intende sfruttare gli introiti netti dell'offerta al fine di ridurre i propri debiti insoluti. La società non ricaverà alcun introito dalla vendita di titoli azionari da parte di azionisti, qualora essi decidessero di partecipare all'offerta.

Goldman, Sachs & Co. e JPMorgan fungeranno insieme da "book running manager" dell'offerta. Il numero di azioni offerte e la gamma di prezzo dell'offerta non sono ancora stati determinati. Non appena saranno disponibili, le copie del prospetto preliminare di quest'offerta potranno essere richieste a Goldman, Sachs & Co., 85 Broad Street, New York, New York 10004, USA, fax: +1-212-902-9316, e-mail: prospectus-ny@ny.email.gs.com oppure JPMorgan, Prospectus Department, 4 Chase Metrotech Center, CS Level, Brooklyn, NY 11245, USA, telefono +1-718-242-8002, e-mail: addressing.services@jpmorgan.com.

Una dichiarazione di registrazione concernente i titoli ordinari della società è stata presentata alla SEC ma non è ancora entrata in vigore. I titoli ordinari non possono essere venduti, né possono essere accettate offerte di vendita, prima che la dichiarazione di registrazione entri in vigore. Questo comunicato stampa non rappresenta un'offerta a vendere né un invito a formulare offerte d'acquisto, e i titoli ordinati in questione non saranno venduti in alcun stato in cui tali offerte o inviti a formulare offerte prima che siano dichiarati effettivi documenti di certificazione o approvazione violano la legge sulla compravendita di titoli.

FONTE Solera Holdings, LLC