Solo con XTB la Trading Room è No-Stop

12 Dic, 2013, 10:00 GMT Da X-Trade Brokers Italia (XTB)

MILANO, December 12, 2013 /PRNewswire/ --

Due nuove ingressi nel team di analisi

Solo con XTB la Trading Room è No-Stop

Contatto diretto con il broker via web cinque giorni su cinque, dalle 10 alle 18

X-Trade Brokers (XTB) rafforza il proprio team di analisi e lancia la XTB Trading Room No-Stop. Dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 18, gli analisti del broker specializzato nel trading online su cfd, valute, commodity e azioni, daranno vita sul web a sessioni educational di live trading precedute dall'ormai tradizionale appuntamento del "Trade&Coffee", dove viene offerta una panoramica sulle news più calde e sulle aperture dei mercati.

Una no-stop di webinar riservata ai clienti di XTB che non ha precedenti in Italia, resa possibile anche dal recente ampliamento del team di ricerca, ora composto da cinque analisti. Ai già noti Marco Dall'Ava (head of research), Samuele La Rocca (head of sales) e Francesca Roveda (senior account manager), si sono aggiunti due professionisti, Marco Mione e Francesco Guadalupi che contribuiranno ad animare la nuova Trading Room di XTB.

I clienti del broker potranno interagire via live chat con il team durante tutto l'arco della giornata che prevede momenti educational per vari livelli di operatività: oltre alle sessioni di trading dal vivo, verranno illustrati contenuti di analisi tecnica e fondamentale sui titoli più caldi del momento e sulle principali commodity, oltre a commenti in tempo reale sugli eventi macroeconomici più rilevanti. E ogni mercoledì, dalle 16 alle 17, in XTB scatta l'Happy Hour, un'ora dove la parola passa ai trader che potranno scambiarsi opinioni, idee di trading e  suggerimenti operativi.

Il giovedì, XTB Trading Room si apre anche ai trader non clienti che, oltre a varie sessioni dedicate all'analisi tecnica e al trading dal vivo, potranno ricevere direttamente dai professionisti di XTB tutte le informazioni sull'offerta e sul funzionamento delle varie piattaforme: oltre che della xStation, si parlerà anche della MT4 per il trading automatico e della xOption, dedicata alle opzioni.

Petr Karadzos, Branch Manager di XTB, ha così commentato: "Un programma ambizioso che ci rende particolarmente orgogliosi di essere gli unici in Italia a poter offrire un servizio educational no-stop, ricco di contenuti di alto profilo e, crediamo, di grande utilità per i nostri clienti. Un servizio che ancora una volta ci posiziona in prima fila nel promuovere iltrading consapevole  e che rappresenta un'ulteriore conferma di quanto puntiamo sul contatto diretto con la nostra clientela per metterla nelle migliori condizioni per poter operare con profitto".

Il programma, che verrà aggiornato ogni settimana, è consultabile qui: http://www.xtb.it/timetable-xtb-trading-room

X-Trade Brokers (XTB)

XTB, che in Italia opera sotto la vigilanza della Consob ed è socio fondatore di AssoForexBrokerCfd, si avvale di cinque diverse piattaforme di trading per negoziazioni su valute, azioni, CFD (su indici azionari, valute e commodity) e opzioni. La prima, xStation, è facile da usare, presenta una grafica estremamente intuitiva e adattabile alle esigenze sia di trader esperti che di principianti; la MetaTrader, è basata sulla tecnologia MT 4.0 leader nel mondo, uno degli strumenti di trading più sofisticati progettato per mercati OTC; la xMobile, pensata appositamente per smartphone e tablet; la xOption, una piattaforma specifica per il trading su opzioni e infine la xTab, la prima piattaforma multi-prodotto di trading avanzato progettata per iPad®.

FONTE X-Trade Brokers Italia (XTB)