Sotto Voce: Cesare USA! La leggenda dell'infoltimento e della cura dei capelli sbarca negli USA

10 Gen, 2008, 10:57 GMT Da Cesare Ragazzi Company USA, LLC.

BOLOGNA, Italia, January 10 /PRNewswire/ --

Nel 2008 Cesare Ragazzi, un pioniere dell'infoltimento e della cura naturale dei capelli con 40 anni di esperienza , farà il suo debutto negli Stati Uniti. I centri Ragazzi sono un fenomeno culturale in Italia, e operano in tutta Europa da 40 anni. Essi sono noti in particolare per l'esclusivo sistema d'infoltimento non chirurgico CNC(R) e per il programma di cura naturale dei capelli Tricopulse(R). Cesare Ragazzi è orgoglioso di annunciare la creazione di Cesare Ragazzi Company USA, LLC.

I titolari dei centri Ragazzi hanno tratto grande profitto in questi anni dall'esperienza, dagli anni di ricerca e dall'altissima qualità del prodotto e dell'assistenza alla clientela che la società sa offrire. Nel 2007 la Cesare Ragazzi Company ha visto ancora una volta un aumento dei propri utili, con vendite per circa 65 milioni di euro. Il potenziale del mercato dell'infoltimento dei capelli negli Stati Uniti è in grado in prospettiva di quintuplicare queste vendite in seguito all'ampliamento del bacino di consumatori. I clienti d'Italia, Europa e Asia hanno già conosciuto e apprezzato i vantaggi di essere titolari di un centro Ragazzi. Il centro Ragazzi medio ha un fatturato di circa 3 milioni di euro, con una "forchetta" compresa tra uno e 9 milioni di euro secondo il bacino d'utenza. Il programma di rigenerazione e cura dei capelli Tricopulse(R) ha una percentuale di successo compresa tra il 70 e il 90 per cento. Questi risultati sono basati su test e sulla scelta della soluzione più adatta alle esigenze del soggetto.

La società ha proseguito la sua espansione al di fuori dell'Italia e dell'Europa creando nuovi centri in Asia e Sud America. Essa aprirà presto un centro di direzione americano nel Michigan, cui seguiranno altri centri in tutto il paese gestiti direttamente dall'azienda oppure in franchising. Chi fosse interessato può rivolgersi a Stefano Ospitali (Italia) presso stefanoospitali a cesareragazzi.it o chiamando il +39-051755407, oppure a Michaeal G. Singer (USA) presso mgs a cesareusa.com o chiamando il +1-989-820-8225. I programmi e le modalità d'esercizio sono stati studiati al fine di incoraggiare e sostenere l'investimento europeo nel progetto statunitense.

Il metodo Ragazzi è stato raffinato e perfezionato al servizio dei più conosciuti e fortunati centri per l'infoltimento e la cura naturale dei capelli. Forte di una filosofia di marketing unica e dello straordinario grado di soddisfazione della sua clientela, Cesare Ragazzi si appresta ora a esportare la sua formula negli Stati Uniti. "Gli Stati Uniti sono pronti per l'idea di Cesare Ragazzi," ha affermato Michaeal Singer, socio gerente della società. "Il metodo Ragazzi è basato su un servizio di tipo super-personalizzato in grado di assicurare risultati in un ambiente in cui il cliente può sentirsi davvero a proprio agio. Il nostro primo centro aprirà i battenti nel primo trimestre del 2008." "La rapida espansione negli Stati Uniti è una delle nostre maggiori priorità per il nuovo anno," ha affermato Stefano Ospitali, direttore finanziario della società.

FONTE Cesare Ragazzi Company USA, LLC.