SPDEI assegna il primo posto a Micrel per il suo straordinario servizio di distribuzione in Francia

05 Gen, 2005, 01:20 GMT Da Micrel Inc.

SAN JOSE, California, January 5 /PRNewswire/ -- Micrel Inc., (Nasdaq: MCRL), leader per i circuiti integrati di alimentazione, protezione e connessione, ha annunciato stamani di essere stata classificata al primo posto nella categoria semiconduttori speciali per lo straordinario servizio e l'assistenza fornita di distributori francesi. "Il premio viene assegnato ogni anno da SPDEI, l'associazione dei distributori francesi, la quale rappresenta oltre 1,0 miliardi di Euro in entrate e il 90 per cento dell'attività di distribuzione in Francia," ha dichiarato Jean-Claude Chastanet, Presidente di SPDEI. "È per noi un piacere premiare Micrel per i risultati ottenuti nel mantenere rapporti di classe mondiale con i distributori."

I distributori di Micrel in Francia, membri di SPDEI, sono Arrow Electronics e Future Electronics. È Questo il secondo anno in cui Micrel viene premiata da SPDEI. L'anno scorso, la società si è vista assegnare il secondo posto nella categoria semiconduttori. Quest'anno, la SPDEI ha concesso un riconoscimento alle aziende assegnando premi in quattro categorie: passivi, connettori/energia/elettromeccanica, semiconduttori speciali e semiconduttori generali. All'interno di ciascun gruppo, vengono candidate cinque aziende con un solo vincitore finale per ciascuna categoria. SPDEI classifica ogni candidato attribuendo dei punti assegnati dai distributori della società, il tutto in base a sette criteri: partnership col distributore, innovazione, risorse impegnate presso il distributore, protezione e tracciatura dei progetti, ritorno sugli investimenti, qualità e redditività.

"A nome dell'intero team europeo Micrel di vendite e assistenza, dichiaro la nostra soddisfazione per aver ricevuto un importante riconoscimento di SPDEI per il secondo anno di fila," ha dichiarato Mark Lunsford, Vice Presidente Vendite Mondiali di Micrel. "Con i prodotti di classe mondiale di Micrel, e col servizio di classe mondiale fornito dai nostri partner nella distribuzione, i veri vincitori sono i nostri clienti. Essi sanno di ottenere il meglio da entrambi i mondi quando hanno a che fare con Micrel."

Micrel possiede sedi locali per la vendita e l'assistenza a Newbury, nel Regno Unito; Villebon, Francia e Stoccolma, Svezia. I centri europei di progettazione della Società si trovano a Livingston, in Scozia; Frankfurt Am Oder, Germania e Oslo, Norvegia. Inoltre, Micrel possiede un'estesa rete di distributori e rappresentanti in tutta Europa.

Micrel Inc. è un'azienda leader nella fabbricazione di circuiti integrati di comunicazione, gestione dei clock, switch e transceiver Ethernet, integrati, mixed-signal, analogici e di potenza, avanzati e dalle alte prestazioni. Tra questi prodotti vi sono dispositivi per telecomunicazioni e reti in fibra ottica, per telefoni cellulari, server, PC portatili, periferiche per computer, per sistemi industriali, dispositivi elettronici di consumo e per alimentatori. Sito web: http://www.micrel.com.

Sito web: http://www.micrel.com

FONTE Micrel Inc.