Spesso solo 3,3 cm e a risparmio energetico: è il mini-PC HD-ready di Shuttle

26 Feb, 2010, 11:34 GMT Da Shuttle Computer Handels GmbH

ELMSHORN, Germania, February 26, 2010 /PRNewswire/ --

- Con possibilità di montaggio dietro agli schermi piatti

Shuttle Inc., sviluppatore e produttore leader di soluzioni Multi-Form-Factor come gli XPC mini-PC Barebone famosi in tutto il mondo, presenta al CeBIT 2010 di Hannover una nuova piattaforma PC ultracompatta, di soli 3,3 cm di spessore e HD-ready.

Lo Shuttle Barebone XS35 è un mini-PC del volume di 1 litro che grazie alla struttura compatta e alla superficie di montaggio a norma VESA può essere facilmente fissato dietro agli schermi piatti, con grande risparmio di spazio. Inoltre, grazie alla piattaforma hardware Intel Atom D510 con processore Dual Core (2x 1,66 GHz) e chipset NM10 Express consuma meno energia. La potente scheda grafica NVIDIA GT218 (ION2) consente una riproduzione 3D e video fluida, mentre con l'interfaccia HDMI immagini e audio vengono trasmessi con una qualità eccellente. Una condizione ideale per il collegamento ai moderni schermi piatti e ai grandi televisori.

Tra i vari pratici collegamenti vi sono 5 porte USB, VGA, LAN e audio. Nel case di piccole dimensioni trovano posto un lettore schede multiformato, un disco fisso da 2,5" e un'unita ottica Slimline. Il dispositivo antifurto Kensington-Lock garantisce una maggiore sicurezza. L'XS35 è raffreddato passivamente e quindi silenziosissimo - ideale per l'utilizzo in casa.

Anche questa novità sarà presentata al CeBIT di quest'anno. Troverete Shuttle all'interno del padiglione 17, stand G68.

Il nuovo Shuttle Barebone XS35 sarà disponibile in commercio nella seconda metà del 2010. Il prezzo consigliato non è stato ancora deciso.

Materiali illustrativi ad alta definizione

Shuttle Computer Handels GmbH

- PR Department -

Fritz-Strassmann-Str. 5