SpiroTiger(R): l'apparecchio respiratore per gli sportivi. Rendimento potenziato grazie all'allenamento respiratorio

15 Ott, 2008, 08:00 BST Da Idiag AG

FEHRALTDORF, Svizzera, October 15 /PRNewswire/ --

- Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su http://www.presseportal.ch/fr/pm/100016118 -

Da tempo gli sportivi professionisti lo impiegano come loro arma segreta legittima per aumentare la resistenza e il rendimento fisico. Ora il pratico apparecchio per l'allenamento respiratorio è disponibile anche per chi pratica sport a livello amatoriale, nelle versioni portatili STGO e STSMART. Già dopo poche settimane d'allenamento con lo SpiroTiger(R) si riscontrano effetti positivi.

Maggior potenza con minor dispendio di tempo

Per le esigenze di quegli sportivi che intendono aumentare le proprie prestazioni o che semplicemente vogliono migliorare la propria forma fisica, la soluzione ideale è l'allenamento respiratorio con SpiroTiger(R) STGO, per il livello iniziale, o STSMART, per quello avanzato. Già con un allenamento minimo l'apparecchio migliora non soltanto la resistenza e il rendimento a livello generale, ma anche le prestazioni massime durante la più intensa sollecitazione fisica. Inoltre esso accelera lo smaltimento dell'acido lattico durante e dopo lo sforzo, favorendo cos" notevolmente il recupero fisico.

Allenamento respiratorio mirato con SpiroTiger(R)

Alcuni minuti d'inspirazione e d'espirazione quotidiane con l'apparecchio sono generalmente sufficienti a conseguire risultati visibili nel giro di poche settimane. L'intelligente sistema di gestione dell'aria assicura che non subentrino disturbi, quali senso di vertigine o insufficienza respiratoria. Già un allenamento di tre o più minuti con la tecnologia di SpiroTiger(R) STGO e STSMART si rivela decisamente vantaggioso.

L'arma segreta legittima dei professionisti

Quando si tratta di incrementare la propria resistenza e il rendimento fisico SpiroTiger(R) non viene scelto soltanto dai più esigenti sportivi a livello amatoriale, ma anche da professionisti di successo. Sportivi di fama internazionale, come il ciclista Franco Marvulli, la campionessa di triathlon Nicola Spirig, le sciatrici Lara Gut e e Dominique Gisin o il campione di mountain bike Nino Schurter, hanno potuto migliorare notevolmente il proprio rendimento fisico grazie allo SpiroTiger(R): la spinta in più che si rivela decisiva.

Contatto:

idiag AG