Startech Environmental nomina il distributore esclusivo per il Regno Unito e per la Polonia

10 Set, 2007, 14:00 BST Da Startech Environmental Corp.

WILTON, Connecticut, September 10 /PRNewswire/ --

Startech Environmental Corp. (OTC Bulletin Board: STHK), società che rilascia documentazioni finanziarie complete, ha annunciato oggi di aver nominato distributore esclusivo della Società per il Regno Unito e per la Polonia, Waste 2 Green Energy Limited ("w2ge"), con sede principale a Londra e con rappresentanza in Polonia.

Harvinder Hungin, Presidente della w2ge, afferma: "In qualità di distributore esclusivo di Startech per il Regno Unito e la Polonia, siano adeguatamente posizionati per assicurare vendite, assistenza nonché supporto post-vendita per i clienti nell'Unione europea e anche negli altri paesi dell'Europa. w2ge inoltre promuoverà e parteciperà allo sviluppo dei nuovi progetti di valorizzazione dei rifiuti."

"Sia il Regno Unito che la Polonia sono tra i ventisette stati membri dell'Unione europea con le maggiori economie collettive al mondo. w2ge è estremamente ben posizionato per affrontare le questioni critiche dello smaltimento dei rifiuti e della produzione di energia verde nel mercato europeo utilizzando l'avanzatissima tecnologia di trattamento al plasma di Startech".

Per ulteriori informazioni rivolgersi a w2ge: +44-(0)-207-630-1793

Informazioni su Startech - La Società per Ambiente ed Energia

Startech Environmental è una società operante nel settore dell'ambiente e dell'energia, impegnata nella produzione e vendita di un impianto al plasma, innovativo e di sua proprietà, per lo smaltimento di rifiuti, il Plasma Converter System(TM).

Il sistema smaltisce in modo sicuro ed economico qualsiasi tipo di rifiuto, indipendentemente dalla sua pericolosità, trasformandolo il più possibile in prodotti utili e di valore. In questo modo, il sistema protegge l'ambiente e contribuisce al miglioramento della salute e della sicurezza di tutti. L'impianto permette di effettuare il riciclo elementare a circuito chiuso per eliminare, in modo sicuro e definitivo, i rifiuti solidi urbani, i rifiuti organici, inorganici, solidi, liquidi e gassosi, i rifiuti pericolosi e non, gli scarti industriali, i cosiddetti rifiuti elettronici ("e-waste"), i rifiuti del settore medico e chimico e altri rifiuti speciali. Il sistema converte tali rifiuti in materie prime tra cui metalli e un gas di sintesi che va sotto il nome di Plasma Converted Gas (PCG)(TM).

Tra i numerosi usi commerciali del PCG vi è l'impiego per la produzione di "eco-energia elettrica", di combustibili Gas-To-Liquid (GTL), quali l'etanolo e il carburante diesel sintetico e altri carburanti "alternativi" ad alto contenuto di alcool. Per l'utilizzo e la vendita, l'idrogeno può anche essere separato e recuperato dalla miscela del gas di sintesi PCG.

Lo Startech Plasma Converter è essenzialmente un sistema di produzione industriale che produce anche prodotti primari a partire da materie prime trattate, che in passato erano considerati materiali di rifiuto.

Startech considera i rifiuti, pericolosi e non, come preziose risorse rinnovabili.

Per maggiori informazioni visitare il sito Web della società all'indirizzo Internet http://www.startech.net oppure contattare Steve Landa al numero telefonico +1-888-807-9443 o +1-203-762-2499 interno 7 oppure inviare una e-mail all'indirizzo sales@startech.net.

Limitazione della responsabilità per le dichiarazioni previsionali

Il presente comunicato stampa contiene dichiarazioni previsionali riguardanti tra l'altro i programmi e le aspettative della Società in merito allo sviluppo e alla commercializzazione della tecnologia Plasma Converter(TM). Tutte le dichiarazioni previsionali sono soggette a rischi e a incertezze, che potrebbero determinare risultati sostanzialmente diversi rispetto a quelli previsti. I fattori che potrebbero portare a tali differenze comprendono, a titolo esemplificativo, l'impossibilità per il cliente di ottenere finanziamenti adeguati per il progetto, i rischi di tipo generale associati allo sviluppo di prodotti, alla produzione, ai cambiamenti repentini nelle tecnologie e alla concorrenza, e ogni altro rischio evidenziato nella documentazione depositata dalla Società presso la commissione statunitense di vigilanza sui titoli (SEC). Le dichiarazioni previsionali contenute nel presente comunicato stampa sono valide solo alla data di pubblicazione del comunicato stesso. La Società declina esplicitamente qualsivoglia obbligo o impegno a rilasciare pubblicamente aggiornamenti o revisioni di tali dichiarazioni in modo che esse riflettano mutamenti nelle aspettative della Società o mutamenti in eventi, condizioni o circostanze su cui si è basata la formulazione delle dichiarazioni stesse.

Sito Web: http://www.startech.net

FONTE Startech Environmental Corp.