Startech Environmental presenta una soluzione per il riciclo dei rifiuti a industriali e legislatori riuniti all'Ambasciata USA di Roma

22 Lug, 2004, 11:24 BST Da Startech Environmental Corporation

ROMA, July 22 /PRNewswire/ --

- Un sistema con tecnologia Plasma Converter risponde ai problemi legati ai seri problemi causati dai rifiuti solidi in Europa.

Startech Environmental Corporation (OTC Bulletin Board: STHK) e West 55 Ltd, rappresentante esclusivo della società in Italia, hanno presentato il Plasma Converter System di Startech a circa sessanta industriali, funzionari governativi ed esperti di rifiuti solidi italiani presso l'Ambasciata USA a Roma il 21 luglio 2004. La presentazione e l'incontro, che è durato quattro ore, si sono concentrate sul riciclaggio sicuro ed economico dei rifiuti italiani.

"Il problema dei rifiuti solidi, in Italia, che ha raggiunto livelli preoccupanti, non è un caso isolato. Molti altri membri dell'Unione Europea si trovano davanti allo stesso dilemma", ha affermato Bruno Modanesi, amministratore delegato di West 55. "La presentazione, richiesta e organizzata dall'Ambasciata USA a Roma, sulla tecnologia Plasma Converter di Startech è stata accolta con favore da un selezionato ed esperto pubblico. Oltre che per le eccellenti prestazioni del Converter, il pubblico ha mostrato vivo interesse per le sue possibilità di riciclaggio, in particolare per il recupero dell'idrogeno e per il contributo che darà in tutto il mondo all'Economia dell'Idrogeno".

Informazioni su West 55

West 55 è il rappresentante esclusivo di Startech Environmental in Italia. Con uffici a Milano, in Italia e Lugano, in Svizzero, West 55 è una società di vendita e marketing con anni di esperienza con Startech e la linea di produzione Plasma Converter.

Informazioni su Startech Environmental Corporation

Startech è una società tecnologica attenta all'ambiente e impegnata nella produzione e vendita di un impianto al plasma, innovativo e di sua proprietà, per o smaltimento di rifiuti. Il riciclo elementare a circuito chiuso protegge l'ambiente e migliora la salute pubblica distruggendo, in modo sicuro, irreversibile ed economicamente conveniente, i rifiuti, indipendentemente dalla loro pericolosità o se siano letali. Allo stesso tempo, questi rifiuti sono convertiti dall'impianto in prodotti utili, tra cui i metalli, un surplus di energia oltre che di idrogeno, destinati all'utilizzo o alla vendita. Le sedi principali e la produzione di Startech Environmental si trovano nel Connecticut, Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web: http://www.startech.net oppure contattare Joseph F. Longo, tel. +1(888) 807-9443, oppure tel. +1(203)210-0141 oppure e-mail jlongo@startech.net.

Per maggiori informazioni rivolgersi a: David Resnic oppure Lorra Gosselin, di Schwartz Communications, tel. +1-781-684-0770, oppure e-mail startech@schwartz-pr.com

Sito web: http://www.startech.net

FONTE Startech Environmental Corporation