Steve Ozonian nominato Presidente del Consiglio di Amministrazione e Amministratore Delegato di Realty Information Systems, Inc., in affari con il nome Help-U-Sell(R) Real Estate

24 Gen, 2006, 04:02 GMT Da Help-U-Sell Real Estate

CASTLE ROCK, Colorado, January 24 /PRNewswire/ -- Il Consiglio di Amministrazione di Realty Information Systems, Inc., in affari con il nome Help-U-Sell(R) Real Estate è lieto di annunciare la nomina di Steve Ozonian a Presidente del Consiglio di Amministrazione e Amministratore Delegato di Realty Information Systems, Inc., in affari con il nome Help-U-Sell(R) Real Estate, il principale fornitore di servizi immobiliari dietro pagamento di una tariffa, e la franchise del settore immobiliare dallo sviluppo più rapido. Ozonian ha acquisito una posizione azionaria nella Società.

(Photo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20060123/PHM045A )

Ozonian, un leader del settore con una vasta esperienza nel settore della proprietà immobiliare, svolgerà una funzione strategica chiave e di leadership nello sviluppo e nella crescita mondiale dell'azienda. "Siamo molto lieti ed entusiasti di avere qualcuno con un'esperienza unica nel settore della proprietà immobiliare, come quella di Steve, investito nel futuro della nostra azienda", ha dichiarato, a nome del Consiglio, Bradley J. Crandall, Presidente uscente e membro attuale del Consiglio di Amministrazione. "L'esperienza e il successo di Steve nel settore, insieme alla sua visione strategica per il futuro dell'azienda e la sua leadership dinamica, saranno garanzia di futuri successi per la nostra azienda", ha detto Larry Polhill, Amministratore Delegato di American Pacific Financial Corporation, il maggiore azionista di Help-U-Sell.

Prima di unirsi ad Help-U-Sell, Ozonian ha ricoperto cariche superiori importanti, riguardanti ogni aspetto del settore della proprietà immobiliare. Attualmente è Presidente di Global Mobility Solutions, ed è stato dirigente di National Home Ownership per la Bank of America, dirigendo tutte le divisioni agenti immobiliari, costruttori edili e trasferimenti di sedi di società. Ozonian è stato dirigente superiore alla RE/MAX International, responsabile dello sviluppo delle operazioni nazionali relative ai titoli di proprietà immobiliare e ipoteche, ampliando le occasioni di ricavi e redditi per le operazioni residenziali e di trasferimento di sede. È stato Presidente e Amministratore Delegato di REALTOR.com, il portale Internet immobiliare di maggior successo al mondo. Sotto la sua direzione, la società ha creato l'asset immobiliare basato sul web di maggior valore, rappresentando oltre un milione di agenti immobiliari, malgrado l'agguerrita concorrenza da parte di affermati leader tecnologici. La sua esperienza nel settore comprende anche l'assunzione di diverse cariche di livello superiore alla Prudential Real Estate e alla Coldwell Banker. Come Presidente e Amministratore Delegato della Prudential Real Estate and Relocation Solutions, la società ha visto un notevole sviluppo in termini di dimensioni e importanza. Durante la sua carica alla Coldwell Banker, la società divenne una delle principali figure nazionali nel franchising immobiliare e nel trasferimento di sede delle società. Prima di ricoprire la posizione alla Coldwell Banker, Ozonian è stato Presidente Regionale della Employee Transfer Corporation, una divisione della Chicago Title and Trust, dove ha svolto anche mansioni di Managing Director.

"Con i radicali cambiamenti in atto nel settore della proprietà immobiliare, generati dalla sempre crescente domanda da parte dei consumatori per maggiori poteri e scelte, Help-U-Sell ha una posizione unica per offrire ai consumatori servizi, prodotti e scelte innovative che loro oggi richiedono", ha detto Ozonian. "Internet ha cambiato per sempre il modo in cui i consumatori comprano e vendono proprietà immobiliari, e la visione e la strategia di Help-U-Sell dà ai consumatori la capacità di personalizzare le proprie scelte e ricevere il livello di servizio da loro richiesto alle loro condizioni".

Steve Ozonian è membro del Senior Leaders Group del Graduate Institute for Leadership Development, di Cambridge, Massachusetts, presieduto da Warren Bennis, dello Strategic Oversight Committee for the National Employee Relocation Council, e membro del Consiglio di Amministrazione di Spinnaker Capital.

Ozonian si è laureato alla Northeastern Illinois University ed ha ricevuto il Master of Business Administration in Finance dalla Loyola University di Chicago.

Help-U-Sell Real Estate è il principale fornitore di servizi immobiliari dietro pagamento di una tariffa, che offre ai consumatori validissime informazioni e opzioni, ed offre l'alternativa della tariffa fissa al pagamento di una tradizionale provvigione. Help-U-Sell si distingue dai broker tradizionali, non per il livello dei servizi offerti dai suoi broker autorizzati in tutto il Paese, ma per la somma che il consumatore paga per quei servizi.

Con circa 1.000 uffici in tutti gli Stati Uniti, Entrepreneur Magazine ha giudicato Help-U-Sell Real Estate come la franchise immobiliare di maggiore crescita nel 2005. Per il sesto anno consecutivo, la società è stata classificata fra le prime 50 aziende di tutti i settori nella classifica del 26mo Annual Franchise 500 della pubblicazione.

Esperti disponibili sull'argomento: Per informazioni sugli esperti elencati, cliccare sul link appropriato.

Steve Ozonian

FONTE Help-U-Sell Real Estate