Stewart Title Limited nomina un nuovo amministratore delegato e inaugura una nuova sede a Londra, in Inghilterra

01 Dic, 2005, 01:37 GMT Da Stewart Title Limited

HOUSTON, December 1 /PRNewswire/ -- Stewart Title Limited ha annunciato la nomina di Steven Lessack per la carica di nuovo amministratore delegato della società e l'apertura di una nuova sede esecutiva a Londra.

"Siamo molto contenti che il sig. Lessack abbia accettato di ricoprire questa carica," ha dichiarato Michael B. Skalka, presidente del consiglio di amministrazione della società. "La sua esperienza e il suo curriculum di successi nel settore, negli Stati Uniti, in Australia e in Canada, fanno di questo dirigente una scelta eccellente per il ruolo di nuovo amministratore delegato."

La nuova sede di Londra sovrintenderà alle attività di Stewart Title Limited nel Regno Unito e negli altri Paesi in cui la società è impegnata, vale a dire attualmente Spagna, Repubblica Ceca, Polonia, Slovacchia, Slovenia, Turchia, Romania e Australia.

"Sebbene abbiamo grandi progetti per l'ufficio inaugurato a Londra, la nostra sede di Exeter continuerà ad occuparsi di tutte le attività di elaborazione per gli uffici del regno Unito, compresi quelli nell'Inghilterra settentrionale, in Galles, in Scozia e in Irlanda," ha dichiarato Lessack.

Stewart Title Limited si trova ora ai seguenti recapiti: 6 Henrietta St., Covent Garden, London, UK, WC2E 8PS, tel: +44-(0)-20-7010-7820, e sul Web presso http://www.stewartuk.com .

Cenni su Stewart Title Limited

Stewart Title Limited è una affiliata interamente di proprietà di Stewart Title Guaranty Co. e il principale sottoscrittore di Stewart per le transazioni europee. Stewart Title Limited offre diversi strumenti di indennità per titoli, razionalizzando i passaggi di proprietà ed aiutando gli avvocati a superare in modo creativo le situazioni intricate che possono insorgere in merito a un titolo.

Cenni su Stewart

Stewart Title Guaranty Co. è una affiliata interamente di proprietà di Stewart Information Services Corp. (NYSE: STC), una società a impulso tecnologico e strategicamente competitiva che si occupa di gestione delle informazioni e delle transazioni immobiliari. Stewart offre assicurazioni sui titoli e servizi informativi necessari per il buon fine delle transazioni del mercato immobiliare e dei mutui attraverso oltre 8.000 uffici e agenzie di emissione negli Stati Uniti e all'estero. Stewart offre inoltre mutui immobiliari successivi al passagio di proprietà, servizi di reperimento automatico e non delle informazioni catastali e di mappatura della proprietà degli immobili, sistemi di informazioni geografica, certificati sulle alluvioni, servizi di preparazione dei documenti, verifiche dei trascorsi e consulenze sugli scambi con differimento fiscale. Per ulteriori informazioni potete visitare http://www.stewart.com .

Sito Web: http://www.stewart.com

FONTE Stewart Title Limited