Stream ospiterà il 9 Incontro annuale con i clienti

06 Giu, 2007, 09:00 BST Da Stream

AMSTERDAM, Paesi Bassi, June 6 /PRNewswire/ --

- Clienti internazionali si riuniranno a Milano, Italia

Stream, società internazionale di outsourcing di servizio clienti ed assistenza tecnica, ha comunicato oggi i dettagli del 9 Incontro annuale con i clienti mirato a delineare i limiti dell'assistenza evidenziatisi in un ambiente tecnologico sempre più convergente. L'evento, che si svolgerà il 13 e il 14 giugno 2007 a Milano, Italia, è diventato una delle principali opportunità per instaurare contatti e scambiare informazioni sul settore per i clienti internazionali di Stream.

"L'obiettivo dell'evento di quest'anno è puntato sui trend che Stream ha osservato nel mercato", ha affermato Mark Beattie, vicepresidente senior vendite e gestione aziendale di Stream EMEA. "Il costante aumento della complessità nel mercato tecnologico e l'impatto previsto sull'assistenza clienti saranno al centro delle discussioni nel corso del nostro evento di Milano."

L'attenzione dell'evento di quest'anno verrà puntata su vari argomenti, tra cui:

-- Scelta del corretto partner di outsourcing
    -- I limiti dell'assistenza negli ambienti dei contact center di oggi
    -- L'esperienza del cliente
    -- Generazione di reddito
    -- Casistica dei clienti

"Attendo con ansia l'opportunità di accogliere clienti nuovi e di vecchia data all'evento", ha commentato Beattie. "Tutti potranno convenire che quest'anno abbiamo riunito un gruppo di oratori e di argomenti particolarmente interessanti."

L'evento dello scorso anno, svoltosi a Berlino, ha riportato una buona partecipazione ed è stato ben accolto e valutato. "Il nostro obiettivo quest'anno è di offrire ai partecipanti strumenti, teorie ed esempi offerti da colleghi su come migliorare le proprie strategie di outsourcing e il valore che queste ultime apportano nelle interazioni con i propri clienti", ha aggiunto Beattie.

Informazioni su Stream

Stream è una società internazionale di outsorcing di servizio clienti ed assistenza tecnica. I sistemi e i processi pluripremiati della società offrono ai clienti soluzioni efficaci per raggiungere efficienze di business nei contact center e garantire un livello del servizio eccezionale alla propria clientela. I dipendenti di Stream, dislocati ovunque nel mondo, migliorano l'esperienza di più di 58 milioni di clienti ogni anni, grazie anche all'ausilio di una suite completamente integrata di soluzioni e-mail, voce, chat e self-help online. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web di Stream all'indirizzo http://www.stream.com.

Stream
    Sara Koks